Lavoro: 29 posti a tempo indeterminato per cui serve solo la licenza media

bandi concorso
Fonte: web

Novità importanti per chi aspira a ottenere un impiego fisso nel pubblico. Nel dettaglio, sono disponibili 29 posti a tempo indeterminato per i quali serve solo la licenza media. Ecco quali sono.

Buone notizie per chi è in cerca di lavoro e per chi volesse cambiare occupazione. Sono disponibili nel settore pubblico 29 posti di lavoro a tempo indeterminato per i quali è necessaria esclusivamente la licenza media. L’annuncio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 8 agosto e pare siano già molti coloro che hanno fatto domanda. Ecco che genere di figura professionale è ricercata.

È stato da poco pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 62 un nuovo bando di concorso per titoli ed esami. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 29 figure professionali in ambito sanitario per l’IPAV di Venezia. Ecco come effettuare la domanda e quali sono i requisiti da avere.

Bando per 29 posti di lavoro a tempo indeterminato

L’IPAV di Venezia ha pubblicato un Bando di concorso per la selezione di 29 operatori socio-sanitari (OSS) a tempo pieno e indeterminato. Di questi, 9 posti saranno riservati ai militari volontari congedati.

oss bando concorso
Fonte. web

I centri presso cui gli OSS saranno impiegati saranno:

Antica Scuola dei Battuti – Mestre – Via Spalti 1;
Contarini – Mestre – Via Cardinal Urbani 4;
San Lorenzo – Venezia – Sestiere Castello 5071;
Zitelle – Venezia – Isola della Giudecca in Calle Ospizio 54/s.

La domanda di partecipazione può essere inviata esclusivamente
on-line e sarà compilabile fino al 4 settembre 2022.

Per poter partecipare al concorso è richiesto il pagamento (non rimborsabile) di 15 euro, inteso come contributo ai costi da sostenere per il processo di selezione. Il bonifico dovrà essere fatto mettendo come beneficiario “Istituzioni Pubbliche di Assistenza Veneziane” e indicando in causale: “concorso per n 29 operatori socio sanitari 2-2022 cognome e nome del candidato”. L’IBAN su cui effettuare il bonifico è: IT 48 X 03069 02126 100000300152 presso Banca Intesa Sanpaolo, Via Torino, 105/A – Mestre; 30172 Venezia (Ve).

Nel caso pervenissero molte iscrizioni al bando, i candidati potranno essere sottoposti a una preselezione, dalla quale saranno esonerati coloro i quali abbiano maturato almeno 15 mesi di esperienza lavorativa come OSS presso l’IPAV dal 01/01/2020. A essere esonerati saranno anche i candidati affetti da invalidità uguale o superiore all’80%. Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’IPAV.

Impostazioni privacy