Il Paradiso delle Signore: che fine ha fatto Teresa?

teresa il paradiso delle signore
Fonte: Rai

Il Paradiso delle Signore è ormai giunto alla sua settima edizione, ma che fine ha fatto la bella Teresa, una delle protagoniste assolute delle prime due stagioni della serie?

Teresa è stato uno dei personaggi più amati della fortunata serie Il Paradiso delle Signore, ma da qualche tempo è uscita di scena lasciando tutto il pubblico con l’amaro in bocca. Non si è infatti più saputo niente del suo personaggio, del quale non si è mai parlato nelle stagioni successive alla seconda. Ma che fine ha fatto il noto personaggio interpretato dalla bellissima Giusy Buscemi?

Che fine ha fatto Teresa de Il Paradiso delle Signore? Il noto personaggio interpretato dall’attrice Giusy Buscemi è scomparso definitivamente alla fine della seconda stagione e non si è saputo più nulla. Molti fan, però, si sono chiesti dove sia finita Teresa e se farà mai ritorno nella famosa serie Rai.

Che fine ha fatto Teresa de Il Paradiso delle Signore?

Dopo la sua uscita di scena alla fine della seconda stagione, non si è più saputo niente della bellissima Teresa de Il Paradiso delle Signore.

il paradiso delle signore
Fonte: web

I creatori della serie non hanno infatti mai specificato che fine abbia fatto il personaggio interpretato da Giusy Buscemi, e pare inoltre improbabile un suo ritorno. A confermarlo è stata la stessa Giusy Buscemi, che ha risposto alla domanda con un laconico “mai dire mai”, pur facendo capire che, per il momento, non è atteso alcun ritorno improvviso di Teresa nella serie, che ora è andata avanti con altri protagonisti e storie da raccontare. L’attrice ha però detto di essersi sbagliata più di una volta sul futuro dei personaggi da lei interpretati.

Non è quindi detta l’ultima parola sul suo eventuale ritorno a sorpresa nella serie e questo di certo rallegrerà molto i suoi fan. Al momento, per, pare che la Buscemi sia in procinto di intensificare la sua presenza nell’altra fortunata serie A un passo dal cielo, dove interpreta la bellissima Manuela. Insomma, pare che i fan dovranno comunque aspettare molto tempo per un suo eventuale ritorno ne Il Paradiso delle Signore; l’importante, però, è non perdere la speranza!

Impostazioni privacy