“Ciao da noi tre”, Elettra Lamborghini lo annuncia così: i fan pazzi di gioia

Elettra Lamborghini ha pubblicato uno scatto che sta facendo il giro del web: i fan sono infatti rimasti senza parole nel guardarla.

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini ha senz’altro un cognome importantissimo, legato alla famosissima ed omonima automobile. Al di là di questo, la donna è però riuscita anche ad entrare orgogliosamente nel mondo dello spettacolo, diventando soprattutto cantante e showgirl. Diverse sono state le sue partecipazioni televisive e, recentemente, Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2020 presentando il brano ‘Musica (E il resto scompare)‘.

La fotografia della bellissima ha letteralmente conquistato i cuori dei suoi seguaci più affezionati.

Lo scatto di Elettra Lamborghini

Sui suoi profili social ufficiali, la Lamborghini ha pubblicato una foto che la ritrae mentre sta trascorrendo le sue vacanze in un posto paradisiaco. La cantante si sta infatti concedendo alcuni meritatissimi momenti di relax, e sta documentando tutto sui suoi profili social ufficiali.

L’amatissima ereditiera sta inoltre indossando un sensazionale bikini giallo, che permette di mostrare tutte le sue forme più sinuose. Non è inoltre rimasta indifferente la frase che ha scritto come didascalia del post. “Ciao da noi tre“, ha infatti detto la bella cantante. Scherzando, ha infatti fatto intendere che si trattasse di una gravidanza: i più attenti hanno in realtà compreso che la Lamborghini si riferiva al suo décolleté.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare. “Noi tre? Ma sei in stato interessante?“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: Tu e le tue due tet*e. Da noi 3, mi fai morire Elettra”, “Tre sarebbero le puppe e te”, “Ciao a te e alle tue bellissime compagne di vacanza“. Tutti non hanno inoltre fatto a meno di notare la sua infinita bellezza, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di numerose persone.

Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 7 milioni di followers, che la seguono in tutto e per tutto e che le mostrano sempre un grande affetto.

Impostazioni privacy