Antonella Clerici: avete mai visto quanto è bella anche la sorella?

Antonella Clerici solonotizie
Antonella Clerici solonotizie

Antonella Clerici ha pubblicato uno scatto sui social dove è immortala assieme a una donna bellissima ed è stato subito un boom di like. Del resto, tanta bellezza non poteva certo passare inosservata ai fan.

È successo poco tempo fa. La bella conduttrice del Mezzogiorno Antonella Clerici ha messo in rete uno scatto fatto insieme a questa donna che molti dei fan è una sconosciuta e subito l’immagine è diventata virale. I fan hanno riempito la sua pagina social di complimenti rivolti ad entrambe le belle donne.

Antonella Clerici come non l’avete mai vista

In questa immagine la bella Antonella Clerici probabilmente scattata mentre è ancora al fresco in Normandia visto il palazzo che si vede dietro alle sue spalle. La bella e solare conduttrice appare vicino accanto ad una donna bellissima. Entrambe indossano degli occhiali per sole con montatura nera e lenti scure, talmente simili da sembrare uguali. La bella Antonella Clerici sfoggia un taglio di capelli biondo e mosso mentre la signora accanto è mora e liscia.

A guardarle bene però si nota una certa somiglianza sia nella forma del volto che in quella del naso. Ma quello che sorprende di più è il loro sorriso smagliante e brillante che sembra lo stesso stampato sui due volti. Una coincidenza davvero strana. Scorrendo un poco più giù nella foto la verità viene subito svelata. La bellissima signora che abbraccia la conduttrice Rai altro non è che la sua bellissima sorella Cristina Clerici.

Antonella Clerici solonotizie
Antonella Clerici solonotizie

Antonella Clerici con l’insaperabile sorella

Come sa bene chi segue il programma di cucina “È sempre mezzogiorno” che ripartirà sulla prima rete della televisione ammiraglia il prossimo settembre, la bella Antonella Clerici è sempre sincera con il suo pubblico e spesso durante la trasmissione è capitato che parlasse anche dell’affezioanbta sorella Cristina ma nessuno dei telespettatori l’aveva mai vista. Di lei sappiamo quindi che è una psicologa molto rispettata e rinomata nel suo ambiente e che è appassionata del suo lavoro.

Cristina Clerici sarebbe più piccola di quattro anni della bella conduttrice Rai ma ha lo stesso fascino. La famosa conduttrice ha inoltre rivelato che le due sono molto legate tanto che lei sarebbe anche una sua grande confidente. Insomma, le due sorelle sarebbero unitissime, come si può anche facilmente vedere dalla foto pubblicata su internet.  E presto i fan potranno vedere di nuovo la bella conduttrice Antonella Clerici alla conduzione del programma di cucina “È sempre mezzogiorno” in onda su Rai Uno a partire dal prossimo settembre.

Antonella Clerici solonotizie
Antonella Clerici solonotizie
Impostazioni privacy