Uomini e donne. Tutti gli esclusi della prossima edizione

Uomini e donne solonotizie
Uomini e donne solonotizie

Grandi cambiamenti aspettano i fan del dating show “Uomini e Donne” che ripartirà a settembre sempre sulle reti Mediaset. I telespettatori sono in trepidante attesa. Chi sarà ancora nello studio del dating show? Chi andrà via e rivedremo? Ecco alcuni nomi!

È tutto pronto per la ripresa del programma di grande successo “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi. Secondo i rumors le novità che attendono i fan del dating show sono tantissime! Non dovrebbero esserci cambiamenti di rilievo che riguardano la strutture del programma ma sembra ci saranno addii importanti.

Chi resta e chi va

Al momento i rumors maggiori riguardano l’edizione over del suddetto dating show. Molti dei telespettatori chiederebbero un cambio del parterre per evitare di rivedere le solite situazioni. Per i rumors, si parla della riconferma di Gemma Galgani e dell’amica Ida Platano.

Per gli uomini si dava certa la partecipazione alla nuova edizione di Ricardo Guarnieri e in questo modo si sarebbe data una seconda opportunità alla coppia formita dall’uomo e Ida Palmieri che non ha funzionato con molto sconforto del pubblico del programma. Il motivo della sua possibile esclusine non è stato detto ma di certo sappiamo che quando un concorrente inizia a far parte de dating show diventa una persona famosa e o fan ci si affezionano tanto da voler sapere ogni cosa di quella persona quindi se si scopre che stai frequentando un’altra persona non c’è motivo di presentarti al tronista(uomo o donna che sia) per il corteggiamento.  Tre sembrano essere gli altri nomi del parterre maschili destinati alla esclusione del programma: Alessandro Vicinanza, Fabio Nova e Biagio Di Maro. Per avere però la certezza su queste esclusioni dovremo aspettare l’iizio del programma perché per adesso sono solo rumors.

Uomini e donne solonotizie
Uomini e donne solonotizie

La versione VIP del programma

Ma c’è un’altra grande novità che circola in rete e che non è ancora stata smentita dai diretti interessati. Sembra infatti che nel 2023 sia prevista la partenza della versione VIP di “Uomini e Donne”. In questo caso la grande Queen Mary avrebbe il difficile compito di aiutare delle persone famose ha ritrovare l’amore. Tra i nomi dei possibili partecipanti circola quello di Elisabetta Gregoraci. Sarà vero? Sono talmente tante le novità che aspettano i telespettatori delle reti Mediaset nel prossimo futuro ma nonostante questo sono molti i fan del famoso dating show che sono scettici e pensano che questa sia una fake news.

Uomini e donne solonotizie
Uomini e donne solonotizie
Impostazioni privacy