Test visivo, riesci a trovare il cuore nascosto in pochissimi secondi? Scopri se sei un genio

Test visivo solonotizie
Test visivo solonotizie

Fai impazzire web per test visivo che sfida gli utenti a trovare un cuoricino nascosto tra i tanti fiori che si trovano nell’illustrazione… la vera sfida sta nel trovarlo in pochissimi secondi.Sono numerosi siti e social network che mettono a disposizione dell’utente vari test molti di questi visivi, qui dove la vera sfida è riuscire a trovare all’interno della vignetta ciò che viene nascosto dal proprio creatore.

Un vero artista in questo campo è proprio Dudolf, colui che nel corso degli ultimi anni ha dato vita a numerosi test visivi che sono tra i più amati del popolo del web e che devono essere risolti davvero in pochissimi secondi.

Test visivo, riesci a trovare il cuore nascosto tra i fiori?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo un test visivo realizzato dall’artista Dudolf. Un test super romantico che mette in risalto una coppia di animali, insieme ad un piccolo gattino che si guarda davanti allo specchio.

Un’immagine suggellata dalla presenza di alcune farfalle e un molto di fiori in tutta la vignetta… tra questi fiori ben nascosto si trova un cuoricino ma deve essere trovato in 12 secondi. Via alla sfida!

Soluzione del test

Trovare il cuoricino nascosto nella vignetta realizzata dall’artista sopracitato sembra essere una vera e propria sfida soprattutto se la soluzione richiede poi un tempo così celere.

A ogni modo, nel caso in cui non siete riusciti a trovare il cuoricino oppure volete la ferrea certezza che quello che avete visto sia proprio la soluzione del rompicapo… ecco di seguito la soluzione del test visivo e dove l’artista ha localizzato esattamente il fatidico cuoricino:

 

Test visivo solonotizie
Test visivo solonotizie
Impostazioni privacy