Royal Family il segreto che nessuno si aspettava: spunta una sorella per William e Harry

Continuano i colpi di scena per la Royal Family: sarebbe spuntato stavolta il nome di una sorella di William e Harry. Di chi si tratta?

Il Principe Carlo ha avuto – com’è ormai ben noto – una relazione coniugale con Lady Diana, con cui ha messo al mondo i due famosissimi fratelli britannici. I due si sono però separati e, qualche anno dopo, la Principessa è scomparsa improvvisamente a causa di un incidente stradale. Carlo ha poi iniziato una storia d’amore con il suo primo amore, ossia Camilla Parker-Bowles: sarebbero apparsi così nuovi segreti nella Famiglia Reale Inglese.

Pare infatti che William ed Harry abbiano un fratello e una sorella: cos’è accaduto realmente nel passato? Nuove sorprese sono all’ordine del giorno!

Chi è la sorella di William ed Harry

Non tutti sanno che la bella Camilla – l’attuale consorte del Principe Carlo – aveva già due figli prima del suo matrimonio con il futuro Re. Uno di loro è diventato sin da subito noto, ed è anche molto amato dal grande pubblico britannico: il suo nome è Tom Parker-Bowles ed è diventato un critico gastronomico e scrittore. E’ inoltre apparso più volte nel piccolo schermo e ha pubblicato vari libri sulle tematiche legate alla cucina. Ha anche collaborato con Gordon Ramsay nella serie televisiva The F-Word.

Sua sorella è invece stata sempre molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. La figlia di Camilla si chiama Laura Lopes, e ha partecipato solamente ad alcuni eventi pubblici reali come i matrimoni. Non è inoltre mai apparsa insieme alla Famiglia Reale, ed è quindi sempre stata nell’ombra.

Quando Diana e Carlo si sono sposati, lei e Tom erano solo dei ragazzini: la stampa ha però sempre seguito Camilla, sapendo che era stata il primo amore del Principe. I due figli erano quindi costretti – già da allora – ad affrontare i paparazzi, ed era chiaramente qualcosa di complicato per dei bambini. Laura ha quindi deciso di restare nascosta da tutto questo, a differenza di Tom che ha invece gestito meglio la situazione.

Il figlio di Camilla, Tom Parker-Bowles, è un noto e stimato critico gastronomico e scrittore, che è apparso sulla televisione britannica. Ha pubblicato diversi libri ed è comparso su Masterchef.

Il figlio di Camilla, Tom Parker-Bowles, è un noto e stimato critico gastronomico e scrittore, che è apparso sulla televisione britannica. Ha pubblicato diversi libri ed è comparso su Masterchef.

Impostazioni privacy