Il Paradiso delle Signore 7: si stravolge tutto, il colpo di scena nelle nuove puntate

Il Paradiso delle Signore 7 solonotizie
Il Paradiso delle Signore 7 solonotizie

Il prossimo settembre è prevista la messa in onda della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”: la soap tutta italiana che ha stregato milioni di fan. Tante le novita che aspettano i telespettatori della telenovela. Ecco qualche spoiler.

Ormai mancano poco più di venti giorni e i fan potranno vedere quale futuro aspetta i protagonista della sopa nostrana “Il Paradiso delle Signore”. Tante le curiosità e le domande con cui la soap ha lasciato i fan al termine della sesta stagione: e non poteva essere diversamente. Ma adesso in rete iniziano a girare i primi presunti avvenimenti che vedranno protagonisti i personaggi della tanto amata suddetta telenovela.

Il ritorno di Maria Puglisi

Dopo un soggiorno a Roma, farà ritorno a Milano la giovane e bella Maria Puglisi portata sulla scena dall’attrice Chiara Russo, classe 1994. Ma la giovane sarà diversa: ella infatti avrà un look da vera signora degli anni’60. L’abbiamo lasciata che partiva per Roma dopo la fine della storia d’amore con Rocco. Quin la nella Maria segue un corso di “Apprendista stilista” che le da una svolta al suo futuro professionale e di vita.

La bella ragazza tornerà a Milano, quindi, con le ali per volare in alto ed avere successo. La ricamatrice apparirà davanti ai parenti e agli amici con un look raffinato e bellissimo, insomma sarà una vera signora. Anche il taglio di capelli sarà differente tanto da renderla semplicemente irresistibile. Chissà quali avventure e quanto invidia questo potrà attirare su di lei?  Ma soprattutto, al suo ritorno Maria Puglisi sarà ancora single o qualcuno a Roma le avrà rubato di nuovo il cuore.

Il Paradiso delle Signore 7 solonotizie
Il Paradiso delle Signore 7 solonotizie

Il futuro della bellissima signora Maria Puglisi a Milano

Tornata a Milano, Maria verrà accolta in ufficio da Roberto e Vittorio che vorranno sapere tutto sulla sua esperienza a Roma. Di certo, già vedendola i due si faranno un’idea su quanto la ragazza sia cambiata. Ma il suo mutamento è solo esteriore oppure il dolore l’ha cambiata anche dentro rendendola più cinica? E ci sarà un posto per la nuova Maria nel magazzino?

L’altra grande indiscrezione che è trapelata è quella che riguarda proprio Vittorio Conti, il proprietario del magazzino interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Per lui è previsto l’arrivo di un nuovo e bollente amore. Non sarà mica Maria Puglisi?

Il Paradiso delle Signore 7 solonotizie
Il Paradiso delle Signore 7 solonotizie
Impostazioni privacy