Federica Pellegrini, doccia fredda per i fan: c’entra il matrimonio con Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta solonotizie
Federica Pellegrini e Matteo Giunta solonotizie

È la stessa famosa e bella Federica Pellegrini a rivelare che la data del suo matrimonio con Matteo Giunta non sarebbe il prossimo 27 agosto. Panico tra i fan che hanno imparato ad amare tantissimo questa coppia e sperano in un futuro magico per i due.

È sempre la stessa Divina a spiegare che il matrimonio ci sarà ma sarà un pò più in là, non di molto ma stiamo parlando di qualche giorno in più da aspettare. Di certo sappiamo che la location del maestoso e tanto atteso evento è a Venezia. Inoltre si sà che per l’organizzazione del matrimonio i due si sarebbero affidati al wedding planner Enzo Miccio. Nessun dettaglio è trapelato in più per il momento. Ma come ma tanto mistero, si chiedono molti fan impazienti di vederli uniti in matrimonio.

La Divina si sposa con qualche giorno di ritardo

La bellissima ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini che ha veramente fatto incetta di premi prima di lasciare la carriera agonista e dedicarsi all’amore e alla familia, appare sempre più bella e serena. Un segnale questo che le cose con il compagno e futuro marito Matteo Giunta stanno andando a gonfie vele. E allora perché posticipare le nozze?

In realtà non sarebbe così. Pare che i due non abbiano mai rivelato la vera data del giorno in cui si diranno il loro fatidico si e che il 27 agosto p.v. sia solo un’invenzione della stampa. La dirette interessata ha però confermato che il matrimonio ci sarà. Entrambi i futuri sposi però hanno deciso di non dire la data esatta del loro matrimonio e per il momento non vogliono rivelare nessun dettaglio e sul loro matrimonio per adesso regna il i più assoluto riserbo. La ragione di questo pare sia  che il loro desiderio sia quello di avere una cerimonia intima con amici e parenti senza la troppa attenzione di fan e media. I follower sono quindi tutti con il fiato sospeso ma al momento nessuno scatto particolare e nessun dettaglio svelato sul vestito o sull’esatta location del luogo dove si svolgerà il matrimonio. Chissà se anche il dire adesso che la data del matrimonio non è il prossimo 27 agosto sia la verità oppure è solo un modo per depistare i fan e la stampa dall’attenzione su questo magico evento che vede i due amati futuri sposini come protagonisti?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta solonotizie
Federica Pellegrini e Matteo Giunta solonotizie
Impostazioni privacy