Chiara Nasti, dove vive la bellissima influencer: una casa da sogno

chiara nasti
Fonte: Instagram

Chiara Nasti è una delle influencer più ammirate e seguite degli ultimi tempi. Ma avete mai visto dove vive? Un appartamento nel cuore di Napoli dalla bellezza incredibile!

Dove vive Chiara Nasti? Questa è di certo una delle domande che i followers della bella influencer si sono fatti più volti e ora c’è la risposta. Chiara, infatti, al momento alloggia in un delizioso appartamento nel cuore di Napoli, luogo in cui ama ritrarsi spesso nelle tante foto pubblicate sul suo account Instagram. La Nasti, però, ha comunicato di avere l’intenzione di trasferirsi presto a Roma, appena suo figlio sarà nato. E i lavori per la nuova casa sono già incominciati…

La fascinosa influencer Chiara Nasti sta per cominciare una nuova vita al fianco del futuro marito, il calciatore Mattia Zaccagni, e del suo bebè che nascerà presto. Chiara ha infatti intenzione di trasferirsi a Roma e rivoluzionare il suo stile di vita, da sempre invidiatissimo. Ma dove vive attualmente la bellissima influencer?

Chiara Nasti, la sua casa nel cuore di Napoli invidiata da tutti

La Nasti vive attualmente nella casa dei suoi genitori a Piazza dei Martiri, nel cuore di Napoli. Città che le ha saputo dare molto, fin dagli anni della sua infanzia.

chiara nasti casa
Fonte: Instagram

L’appartamento è arredato in modo molto chic, con dettagli extra lusso. L’importante (ed enorme salotto) vanta un gigantesco camino in marmo e una stupenda libreria in ottone. Numerosi i dettagli che non passano inosservati, tra cui diverse candele Fornasetti e una statua di San Gennaro verde di Ventrella. Chiara ha inoltre mostrato la sua immensa cabina armadio, che non poteva mancare in casa di una fashion influencer. Le ante degli armadi sono composte da vetro retro-illuminato che rendono la sua cabina armadio del tutto simile a quella di molti vip d’oltreoceano. A dare un tocco in più, inoltre, uno splendido (e modernissimo) parquet in legno chiaro.

chiara nasti casa
Fonte: Instagram

Essenziale ma molto chic anche la camera da letto dell’influencer, in cui prevalgono le tonalità chiare su bianco e grigio perla. Ad attrarre l’attenzione sono diversi cuscini piumati che si sposano perfettamente con la personalità esuberante di Chiara.

chiara nasti dove vive
Fonte: Instagram

Anche se non è mai stato confermato ufficialmente, l’appartamento di Chiara e dei suoi genitori sembra svilupparsi su più livelli. Quel che è certo, è che la sua è davvero una casa da sogno. Non ci resta che aspettare di vedere come sarà quella romana!

Impostazioni privacy