Brigitte Bardot, ecco la meravigliosa casa dell’ex star del cinema

brigitte bardot
Fonte: web

Brigitte Bardot è stata una delle stelle più luminose del cinema degli anni 50 e 60 del secolo scorso. Ma dove la fascinosa ex attrice, che è stata più volte paragonata alla splendida Marilyn Monroe?

Avete mai visto la bellissima casa dell’ex stella del cinema francese Brigitte Bardot? La diva divenuta famosa negli anni 50 per la sua bellezza sensuale e il suo “broncio” unico e imitatissimo vive in una casa da mille e una notte immersa nelle campagne intorno alla sua amata Saint Tropez. Eccola!

Impossibile non conoscerla. La bellissima Brigitte Bardot, classe 1934, è stata una delle attrici più amate e richieste del cinema degli anni 50 e 60 del Novecento. Come non ricordare la sua innata sensualità e il suo carisma scenico di cui ha più volte dato prova sul grande schermo (basti pensare quando, ancora giovanissima, aveva incantato tutti nel film E Dio creò la donna del 1956). Ma avete mai visto la sua stupenda casa di Saint Tropez dove vive ormai da ben 60 anni?

Brigitte Bardot, la splendida casa in cui vive da oltre 60 anni

Ormai da 62 anni, la splendida attrice Brigitte Bardot vive in una casa immersa nelle colline che circondano la sua amata Saint Tropez in Costa Azzurra (dove è riconosciuta come il simbolo della Francia per eccellenza).

brigitte bardot casa
Fonte: web

Brigitte, infatti, non ha mai amato l’attenzione dei media e della stampa, che fin dagli anni della sua giovinezza non l’hanno mai lasciata in pace. Da qui, la decisione di ritirarsi in questa casa immersa nella natura, circondata da alberi e popolata da un gran numero di animali, che lei ama profondamente.

brigitte bardot casa
Fonte: web

Alla casa ha dato il nome di La Madrague ed è impenetrabile allo sguardo dei curiosi. Un alto muro in pietra, tanti alberi e recinzioni la proteggono e la isolano da chiunque. D’altronde, la Bardot non ha mai fatto mistero di essere una persona molto introversa e di preferire la compagnia degli animali (ne possiede moltissimi) a quella degli uomini.

brigitte bardot casa
Fonte: web

Insieme al marito Bernard D’Ormale, Brigitte trascorre le sue giornate in questo luogo ameno dove riceve pochissime visite, attentamente selezionate. La Bardot, infatti, concede pochissime interviste e ha sempre voluto restare fuori dagli interessi dei media per non fare “la fine di Marilyn Monroe Romy Schneider”, colleghe che alla fine sono state schiacciate dal peso della notorietà. Una vita semplice a contatto con la natura, quella di Brigitte Bardot, sicuramente invidiata da molti!