Alena Seredova, cambia tutto (di nuovo): la bomba dopo 8 anni fidanzamento

Alena Seredova ha fatto un inaspettato annuncio che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans: ecco quello che ha detto la bella showgirl.

La Seredova è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto dopo il suo matrimonio – ormai volto al termine – con il portiere Gigi Buffon. I due si sono infatti lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Oggi è legata sentimentalmente al manager e imprenditore Alessandro Nasi, ed è mamma di tre splendidi bambini.

E’ adesso spuntata una bellissima notizia, e tutti sono già al settimo cielo per quello che accadrà: lo ha annunciato proprio la diretta interessata.

L’annuncio di Alena Seredova

La Seredova è felicemente impegnata con Alessandro Nasi: i due stanno infatti vivendo una bellissima storia d’amore che ha emozionato sin da subito tutti i fans più affezionati. Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo, la showgirl rivelò qualche aneddoto sul suo incontro con il suo bel compagno. “Non mi voleva più nessuno“, disse infatti lei, “mamma mi diceva ‘chi ti piglia a quest’età con dei bambini’. E invece l’ho incontrato“.  La coppia si è conosciuta nel 2015, e ha messo al mondo – nel 2020 – la piccola Vivienne.

E’ così arrivato – ultimamente – un inaspettato annuncio: i fiori d’arancio sono nell’aria, ed Alena Seredova ha voluto così condividere questo momento con tutti i suoi followers. Insomma, la showgirl e il bel Alessandro Nasi si sposeranno presto! La notizia è stata appunto annunciata sui suoi profili social: la bellissima ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia del suo fidanzato, e ha scritto ‘I said Yes‘. Ha così – in questo modo – annunciato di aver detto si alla sua proposta di matrimonio.

Non ci sono al momento ulteriori informazioni sulle nozze dei due, ma tutti sperano di saperne presto di più e di scoprire i dettagli del lieto evento. La coppia continua intanto a mostrarsi sempre più innamorata e unita, e ad essere seguita dai loro numerosissimi seguaci. Attivissimi sui social, pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e anche quella lavorativa.

Impostazioni privacy