Veronica Gentili, mini top e pantaloncini: gambe chilometriche in primo piano

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie

La bellissima conduttrice Veronica Gentili ha sorpreso tutti i fan con una foto davvero intrigante che è diventata subito virale. Tanta bellezza non poteva certo passare inosservata! E i suoi fan hanno letteralmente invaso il suo profilo di complimenti. 

È successo pochi giorni fa. Sul profilo social della brava e bellissima conduttrice tv Veronica Gentili è apparso uno splendido scatto che la vede ritratta in vacanza. Ecco perché per le prossime quattro puntate non sarà al comando del fortunato talent politico “Controcorrente” di Rete4 e al suo posto ci sarà Alessandra Viero. Quindi i suoi possono stare tranquilli: nessun cambio permanente alla conduzione di “Controcorrente” ma solo qualche meritata settimana di ferie per la bellissima ex attrice Veronica Gentili.

Lo splendido outfit per il mare della favolosa Veronica Gentili

La giovane e bellissima conduttrice Veronica Gentili si mostra in uno scatto fenomenale mentre è in vacanza. La metà scelta è una di mare e lei è splendida e sorridente come non l’aveta mai vista. Indossa un outfit semplice, piuttosto sportivo ma con quel tocco raffinato in più che lo rende veramente spettacolare.

La professionista del piccolo schermo si mostra seduta a bordo di una grande piscina a piedi nudi con indosso un paio di pantaloncini neri e e un top verde brillante che mette in risalto la sua perfetta abbronzatura. Questo è un look decisamente sportivo alla quale però la talentuosa giornalista ha abbinato un accessorio molto più raffinato: ovvero, un grande cappello di paglia. I capelli sono legati in una treccia laterale che le case lungo il lato destro del volto. Non indossa nessun accessorio come collanine o bracciali ma soltanto un orologio nero al polso sinistro. Un segnale questo la brava giornalista anche se ini vacanza non vuole perdere la nozione del tempo.

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie

Veronica Gentili di nuovo alla conduzione di “Contocorrente” fra poche settimane

Finita la vacanza, la bella e talentuosa giornalista tornerà dunque alla conduzione del programma “Controcorrente” su Rete4. Tanti i fan che la stanno aspettando e che sentono la mancanza del suo inconfondibile stile e modo di intervistare per avere alla verità.

Belle e riposata, la giovane professionista tornerà quindi presto al lavoro e chissà quali sorprese e novità ci riserva per il prossimo futuro, Ci saranno dei cambiamenti nel palinsesto del programma oppure tutto sarà come l’anno passato? Niente è trapelato fino ad adesso. Dovremo quindi aspettare il suo tanto atteso ritorno per capirlo.

Veronica Gentili solonotizie
Veronica Gentili solonotizie
Impostazioni privacy