Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna per lei: l’indiscrezione bomba

C’è molta attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne: verso la fine del mese di agosto, avranno infatti inizio le registrazioni. 

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Stanno spuntando le prime indiscrezioni su quello che potrà accadere durante la prossima edizione del programma: Riccardo Guarnieri tornerà?

L’anticipazione su Uomini e Donne

Stanno per iniziare le registrazioni delle nuove puntate del seguitissimo dating show, che verrà trasmesso nel mese di settembre sempre su Canale 5. Sono quindi arrivate le prime indiscrezioni su chi saranno i protagonisti di queste nuovissime puntate. Pare infatti che Ida Platano dovrebbe diventare opinionista, e che potrebbe esserci anche un ritorno di Pinuccia. Sembrerebbe inoltre che ci sarà anche Federica Aversano, una delle ex protagoniste più amate del Trono Classico.

La giovanissima è stata – come molti ricorderanno – una pretendente di Matteo Ranieri, che ha però preferito scegliere l’altra corteggiatrice Valeria Cardone. La Aversano potrebbe quindi ritornare nel parterre, ma non come tronista: le indiscrezioni dicono che potrebbe fare la sua seconda comparsa nel Trono Over del programma.

Riccardo Guarnieri non avrebbe intanto ufficializzato la sua partecipazione – in qualità di cavaliere – al dating show: si ricordano chiaramente i suoi conflitti con l’ex Ida Platano nel corso della scorsa stagione. L’uomo aveva infatti espresso il suo interesse per la giovane casertana, e aveva quindi chiesto – dopo aver appreso della scelta di Matteo – di conoscerla. Le voci dicono dunque che il cavaliere potrebbe tornare nel programma per corteggiare la bella Federica. Succederà questo nel corso della prossima edizione?

Non resta che attendere per scoprire quello che la redazione del programma ha in serbo per i numerosissimi telespettatori. C’è intanto molta attesa per ciò che accadrà: d’altronde, il dating show ha sempre attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Ormai è solo questione di tempo, e presto i fans della trasmissione potranno nuovamente assistere alle varie vicende che accadranno.

Impostazioni privacy