Spende 5 euro al Gratta e Vinci, quel che accade dopo è assurdo

Un uomo ha tentato la fortuna acquistando un Gratta e Vinci: ha speso 5 euro per lo storico gioco, ma quello che è accaduto dopo ha dell’incredibile.

Ci vuole sempre un pizzico di fortuna in queste occasioni e, molte volte, si tenta pur sapendo di non avere possibilità di vincere. Eppure, c’è sempre chi – questa possibilità – riesce ad ottenerla: è accaduto ad un uomo di Fabriano, che ha speso 5 euro per un Gratta e Vinci.

Cos’è successo dopo? Ha pensato di aver vinto ben 300 euro, ma non è stato così. La storia sta ormai facendo il giro del web.

La vicenda del Gratta e Vinci

Il protagonista di questa storia è stato un cliente occasionale della Tabaccheria La Spina di Fabriano, in provincia di Ancona. Tutto è iniziato da una svista del signore, che non si è reso conto di aver vinto molto di più di quello immaginava. L’uomo ha visto il verdetto e ha subito pensato di aver vinto 300 euro. “Scusi, quanto ho vinto?“, ha chiesto poi al proprietario del locale.

E’ scoppiata una vera e propria festa quando si è invece scoperto che la cifra da lui vinta era molto più alta: si trattava infatti di ben 300.000 euro. Il cliente ha quindi vinto questa ingente cifra di denaro spendendo cinque euro de Il Miliardario. E’ stato così intervistato il titolare della tabacchiera , Simone Bartocetti, che ha espresso tutta la sua sorpresa nell’apprendere la notizia. “Si è trattato di un cliente occasionale che molto probabilmente ha fatto colazione nel bar adiacente“, ha infatti spiegato il proprietario, “ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300 mila euro“.

Bartocetti ha così fotografato il ticket vincente, e ha svelato che si tratta di uno dei primi biglietti di questo grande importo. Lo stesso ha poi raccontato che il cliente si aspettava di doverlo incassare subito, perché credeva inizialmente che si trattasse solamente di 300 euro. “Gli auguro un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità“, ha concluso il titolare riferendosi al cliente fortunato. Gli ha poi comunicato che la porta della sua tabaccheria è sempre aperta per lui, e lo ha invitato a brindare insieme a loro per questa felicità.

Impostazioni privacy