Pier Silvio Berlusconi “pazzo” di lei: arriva il nome di un’altra donna

Pier Silvio Berlusconi avrebbe puntato tutto su una famosissima donna: di chi si tratta? Ecco che arriva il suo nome! Lei ha conquistato la sua attenzione.

Pier Silvio è infatti il secondogenito del Cavaliere Silvio, ed è nato dal suo matrimonio con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. E’ inoltre attualmente imprenditore e dirigente d’azienda, e gli è stata affidata in particolare la gestione della Mediaset. Berlusconi è inoltre legato sentimentalmente alla bravissima conduttrice Silvia Toffanin.

Cosa sta succedendo adesso nel palinsesto Mediaset? Arriva una nuova (e giovane) promessa che conquisterà senz’altro il grande pubblico italiano.

Pier Silvio Berlusconi pensa a lei

Si tratta di una donna che è diventata nota al piccolo schermo grazie al seguitissimo reality show Grande Fratello Vip. Il suo nome è infatti Soleil Sorge, che è stata notata da Berlusconi quando era già nella Casa più spiata d’Italia. C’è stata però la conferma durante la sua partecipazione – in qualità di giurata – a La Pupa e il Secchione. Ecco che è arrivata, allora, la decisione: la Sorge condurrà il GF Vip Party, ossia una specie di salotto del Grande Fratello Vip e che avrà lo scopo di commentare la serata. Con lei, ci sarà anche Pier Paolo Pretelli.

Il programma andrà in onda il lunedì e il venerdì sera, nello stesso momento della messa in onda del Grande Fratello Vip. I due commenteranno quindi i vari aneddoti di quello che avviene all’interno della Casa. La selezione è stata fatta anche dal mitico Alfonso Signorini, che ha voluto fortemente questi due ex concorrenti del celebre reality show (che hanno fatto molto parlare di sé in passato). La Sorge ha in particolare conquistato l’attenzione degli italiani anche per la sua storia con Alex Belli.

L’ex gieffina è sicuramente al settimo cielo per questa bella opportunità e, a tal proposito, ha commentato: “Sono talmente felice che mi sembra di stare sulla Luna“. Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip Party, c’erano invece Giulia Salemi e Giaia Zorzi: secondo alcune indiscrezioni, quest’ultima potrebbe anche essere una delle concorrenti della prossima edizione. I fans sono intanto felicissimi di questa notizia e non vedono l’ora di vedere Soleil Sorge nuovamente nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy