Paola Turci, spunta la foto da ragazza: eccola bellissima

Paola Turci solonotizie
Paola Turci solonotizie

La famosa cantautrice Paola Turci recentemente protagonista del gossip per essersi unita in matrimonio con la ex di Silvio Berlusconi Francesca Pascale è oggi una donna di una bellezza incredibile. Ma ve la ricordate da giovane?

È successo qualche giorno fa. Su internet è spuntata una foto della talentuosa e bellissima Paola Turci da giovane ed è stato subito boom di like. Ai fan, infatti, non poteva certo passare inosservata tanta bellezza e tanta audacia tipica di una donna bella, giovane e di grande talento come questa artista che tutto il mondo ci invidia.

Le prime foto della cantautrice Paola Turci

La talentuosa Paola Turci, classe 1964, in questa foto è stata colta nel mezzo di una delle sue prime esibizioni da giovanissima con la sua inseparabile chitarra davanti a una nutrita schiera di fan. Indossa una canotta nera a spalle sottilissime e molto scollata che mette in evidenza il suo bel petto. i capelli sono lunghi e lasciati liberi. Il trucco è leggero e delicato. Magra e con un fisico tonico, è di una bellezza disarmenta ed è possibile leggere perfettamente sul suo volto la passione e l’amore per la musica.

Un sentimento talmente intenso quello per la musica che l’ha aiutata a superare anche i momenti più bui come quello dell’incidente di cui Paola Turci è stata vittima nel 1993 mentre era al volante della sua Saab 900 Cabrio, sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. In questo incredibile schianto l’artista rischiò di perdere un occhio e il suo viso rimase parzialmente sfigurato dall’impatto per cui la giovane e bellissima artista fu sottoposta ad una serie di interventi di chirurgia al viso. Questo tragico imprevisto però la talentuosa Paola Turci ha mantenuto il fascino e la bellezza di una donna fortissima, determinata e molto talentuosa.

Paola Turci solonotizie
Paola Turci solonotizie

Paola Turci finalmente felice con Francesca Pascale

Erano anni che i fan non vedevano sorridere così spensierata queste bellissima cantautrice nostrana che si è mostrata super felice al matrimonio con Francesca Pascale. Chissà quali successo adesso la bella cantautrice ci regalerà nel prossimo futuro?

La sua carriera è iniziata molti anni fa: era infatti il 1986 quando si esibì per la prima volta al Festival di San Remo nella categorie nuove proposte e anche se venne eliminata il suo talento non passò inosservato alla critica che le fece invece molti elogi. È solo nel 1989 che la grande Paola Turci vince il Festival della canzone italiana di Sanremo e il terzo premio consecutivo della critica con l’intimenticabile brano “Bambini”.

Paola Turci solonotizie
Paola Turci solonotizie
Impostazioni privacy