La casa da sogno di Milly Carlucci, ecco dove vive la conduttrice di Ballando

Milly Carlucci solonotizie
Milly Carlucci solonotizie

Milly Carlucci è una delle conduttrice più amate della prima rete della televisione ammiraglia. Il suo ultimo successo è alla conduzione del talent show “Ballando con le Stelle” di Rai 1 è stato incredibile visto i numeri dell’audience raccolti. Ma avete mai visto dove vive?

La conduttrice Milly Carlucci ha tantissimi fan che la seguono anche sui social e che aumentano di giorno in giorno con i sempre maggiori successi che la professionista raccoglie in campo lavorativo. Ma non crederete mai quanto è bella la sua abitazione che abbiamo potuto vedere in parte in alcuni scorci delle sue foto pubblicate sui social. La sua infatti è veramente una casa da sogno che rappresenta perfettamente la sua personalità!

Ecco la bellissima casa di Milly Carlucci

La bellissima e brava conduttrice Milly Carlucci vive in una casa da favola assieme all’amatissimo marito Angelo Donati. L’abitazione è posizionata a Roma e della foto su internet si vede bene che l’arredamento interno della casa Carlucci-Donati è arredata con uno stile elegante e chic. Per i fan della grande Milly Carlucci questa non è una sorpresa: infatti, la conduttrice ha sempre un aspetto elegante e raffinato e la sua casa nn poteva essere da meno.

Il soggiorno dell’abitazione è molto luminoso e arioso. In esso predomina il colore giallo che è anche quello del grande e morbido divano che campeggia nella stanza. A completare il look raffinato ed elegante della stanza ci sono le tenze sempre di una tonalità giallo oro. Su un mobiletto si può ammirare un bellissimo candelabro con quattro candele a tortiglione laccate di rosso e due splendide foto sempre contenuta in una cornice che appare di valore. Appeso al muro si può intravedere un quadro dentro una cornice sempre di color oro. Insomma, niente è lasciato al caso: infatti, anche il più piccolo dettaglio è curato per avere un atmosfera rilassante e confortevole. Dietro le tende si nasconde una porta a vetri dalla quale si accede a una terrazza dove è possibile vedere un vaso con delle piantine. Sarà la conduttrice Milly oppure il marito Angelo Donati ad avere la passione per le piante e a prendersene cura? Non sappiamo infatti che cosa faccia come lavoro il marito Angelo ma di certo sappiamo che la bella Milly Carlucci è una donna molto impegnata.

Milly Carlucci solonotizie
Milly Carlucci solonotizie
Impostazioni privacy