Kate Middleton quanto è ricca? Patrimonio e eredità

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

La bellissima Kate Middleton è una donna davvero molto fortunata, non solo perch è la moglie del Principe William che il secondo successore in linea diretta al trono inglese. Ma lo sapete a quanto ammonta il suo patrimonio personale?

La bellissima Kate Middleton è la prova esistente che le favole esistono. È vero che le origini sono borghesi ma la bella Kate ha una fortuna economica indipendente dal marito che l’ha rende una donna forte e indipendente. Ma da dove arriva questa fortuna? E a quanto potrebbe ammontare?

Ecco la fortuna di Kate Middleton portata in dote

La bellissima Kate non ha portato in dote al matrimonio con il Principe Wiliam solo la sua bellezza ma anche ilk suo patrimonio economico. Non solo! La grande Kate Middleton è riuscita a mantenerlo anche dopo. La vera fortuna però del principe William è avere una famiglia alla spalle e due genitori che la mano tantissimo.

La sua fortune dipenderebbe infatti dal fiuto dei genitori ma soprattutto dai suoi avi. Il suo patrimonio personale infatti viene da lontano e quello che ha ricevuto unendosi con il marito si  è semplicemente aggiunto al suo. Anche se con il lockdown l’impresa di famiglia “Party Pieces” ha vissuto dei momenti bui, i Middleton possono ancora stare tranquilli. Questo perché prima ancora dei guadagni della società esiste il fondo creato dal bisnonno Kate, Pippa e Lames Middleton più oi cavalli che posseggono e che partecipano a varie corse, le proprietà sparse per l’Inghilterra.

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

La fortuna Kate Middleton l’ha ereditata dal ramo paterno

La fortuna di Kate Middleton arriva dal ramo paterno: sembra infatti che Michael Middleton abbia tra gli antenati anche un parente stretto del Primo Ministro degli anni trenta Neville Chamberlain. La madre invece avrebbe origini più proletarie.

;a a quanto ammonterebbe la sola fortuna portata in dote da Kate Middleton? Soltanto, si fa per dire, a 5,3 milioni di sterline che in Euro sono 6.130.711,39 Euro. Una vera fortuna che la bellissima Kate Middleton, sempre più icona di stile per milione di ragazze in tutto il mondo, aveva già prima del matrimonio e che le ha permesso di ricevere un educazione perfetta per diventare in futuro forse anche una Regina come molti sudditi sperano.

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie
Impostazioni privacy