Ilary Blasi, arriva il gossip di Alfonso Signorini: “L’ho vista. E…”

Alfonso Signorini ha fatto una testimonianza su Ilary Blasi: i due si sono infatti incontrati. Ecco cos’ha detto il conduttore su di lei. 

La Blasi ha – com’è ormai ben noto – comunicato ufficialmente la separazione dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura e hanno così deciso di prendere due strade differenti.

La bella showgirl e Signorini si sono visti, e lui ha lasciato qualche dichiarazione su di lei: questo è quello che ha raccontato.

L’incontro di Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Dopo l’annuncio della. separazione, la bella Blasi è volata in Tanzania in compagnia dei suoi tre figli: ha infatti documentato tutto il suo viaggio sui suoi profili social, condividendo tutti i momenti di relax da lei vissuti in quel paradisiaco posto. L’estate, per lei, non è però finita: si sarebbe adesso recata sulle Dolomiti, in montagna. Proprio in quell’occasione, ha incontrato Alfonso Signorini (che da sempre decide di trascorrere qualche giorno lontano dal caos della città).

L’ho trovata bene“, ha raccontato il conduttore del Grande Fratello Vip, “Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo“. Lo stesso ha inoltre svelato che la Blasi avrebbe scelto la montagna per avere la possibilità di stare fuori dai giri. “Ritengo sia decisamente comprensibile“, ha continuato il direttore di Chi. Insomma, questa è stata l’indiscrezione che Signorini ha voluto lanciare sull’amatissima e super seguita showgirl.

La vita privata di Ilary Blasi

La Blasi è stata dunque legata sentimentalmente all’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti. I due si sono subito innamorati e si sono poi sposati: dal loro matrimonio, sono nati i loro tre bellissimi figli CristianChanel e Isabel.

Non si conosce inoltre la vita sentimentale di Ilary prima dell’incontro con Totti: attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita quotidiana e famigliare. E’ seguita da più di un milione di followers, ed è molto amata dal grande pubblico italiano: sono sicuramente complici la sua bellezza e il suo enorme talento.

Impostazioni privacy