Brignano e Flora Canto, la casa da sogno dopo le nozze: ecco dove vivono

Brignano e Flora Canto solonotizie
Brignano e Flora Canto solonotizie

Enrico Brignano e Flora Canto hanno finalmente coronato i loro sogno e solo qualche giorno fa si sono uniti in matrimonio,. I due adesso vivono felici nella loro casa con i loro due figli, Ma sapete quando è bella la loro abitazione?

I due neosposi Enrico Brignano e Flora canto si stanno godendo questo fantastico momento della loro vita anche all’inerno della loro bellissima abitazione che rispetta perfettamente le caratteristiche delle personalità dei due conduttori molto amati dal pubblico per la loro ironia, simpatia ma anche affidabilità.

Guardate quanto è bella la casa dei due conduttori appena sposati

Enrico Brignano e Flora canto rima di sposarsi hanno avuto due figli e già convivano in una bellissima villa situata a Roma. Nella loro casa, come si può vedere da alcune foto pubblicate sui social regna la spensieratezza e l’allegra. La casa è semplicemente mozzafiato e in ogni angolo è possibile trovare traccia della presenza dei piccoli di casa infatti peluche e giocattoli sono presenti in ogni stanza.

Ma questo non dispiace ai due genitori che hanno spiegato che anche questo fa parte dell’essere genitore. In ogni stanza poi ovviamente non mancano i dettagli semplici e raffinati che sono la fusione delle caratteristiche dei due conduttori tanto innamorati. Per esempio, nella casa è presente un parquet molto ricercato e una cucina semplice ma funzionale che i due coniugi, visti gli aggiornamenti su social, pare potrebbero anche cambiare adesso che si sono uniti in matrimonio.

Brignano e Flora Canto solonotizie
Brignano e Flora Canto solonotizie

Un amore particolare lega Enrico Brignano e Flora canto

Il nido d’amore dei due conduttori neosposi è il risultato della fusione perfetta delle loro personalità: è un miscuglio di gusti frutti del loro amore davvero favoloso. I due in questo momento sono perfettamente in sintonia anche per quanto riguarda i colori e gli arredi della casa.

Questo grande amore è nato all’improvviso, senza che nessuno dei due potesse aspettarselo.  Galeotto è stato un incontro nel 2013 a Sabaudia quando si sono conosciuti: la bellezza della conduttrice ha subito colpito al cuore il bell’Enrico Brignano che a sua volta ha conquistato la sua attuale moglie con la sua comicità  così che tra i due è iniziato un legame più unico che raro che li vede sempre più uniti.

Brignano e Flora Canto solonotizie
Brignano e Flora Canto solonotizie
Impostazioni privacy