Barbara Palombelli, avete mai visto la figlia? Bella quanto lei

Barbara Palombelli è una splendida mamma: le sue figlie sono infatti bellissime, e assomigliano molto alla seguitissima conduttrice. Eccole!

La Palombelli è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Forum, a cui ha magistralmente preso parte. La giornalista ha inoltre partecipato ad altre trasmissioni televisive, che l’hanno resa sempre più celebre dinnanzi al grande pubblico italiano.

Sono spuntati in rete alcuni scatti che ritraggono le figlie della Palombelli. La loro bellezza ha lasciato senza parole molti italiani.

Le figlie di Barbara Palombelli

La Palombelli si è sposata – nel 1982 – con Francesco Rutelli: dalla loro storia d’amore è nato, nello stesso anno, Giorgio. La coppia ha poi adottato Francisco, Serena e Monica. Queste ultime due sono davvero bellissime, e molti fans sono rimasti senza parole nel vederle.

Serena è nata nel 1990, e ha raccontato più volte di essere stata adottata quando aveva solamente 7 anni. La stessa ha inoltre svelato di aver vissuto una situazione familiare difficile, e la sua vita è totalmente cambiata quando la coppia ha deciso di prenderla in adozione. Oggi è un’estetista, e ha deciso di non seguire le orme dei suoi genitori: non è infatti entrata in politica, e nemmeno nel mondo giornalistico. Nel 2019, ha però partecipato al reality show Grande Fratello ed è diventata nota al piccolo schermo italiano.

Serena e Monica Rutelli

Monica Rutelli è invece nata nel 1993 e ha oggi ben 29 anni: ha scelto anch’ella di vivere distante dal mondo dello spettacolo. Lavora infatti come estetista a Roma, in una sede differente rispetto a quella in cui opera sua sorella. Non si hanno molte informazioni su di lei, dato che la giovane è sempre stata molto riservata. Si può però dire che entrambe sono bellissime, e le sue fotografie hanno spesso fatto il giro del web.

Che lavoro fanno Giorgio e Francisco Rutelli

Il primogenito della coppia, Giorgio, ha 38 anni e ha deciso di seguire le orme della sua mamma: si occupa infatti di geopolitica, media, economica ed è un appassionato giornalista. E’ inoltre il direttore responsabile della testata online Formiche.net, e si è laureato in diritto comparato a Firenze: ha inoltre studiato anche a Bruxelles e Boston. E’ oggi sposato con Maddalena ed è papà di Carlo Stefano. Francisco è stato invece adottato nel 1993; la Palombelli e Rutelli si sono recati in Ecuador per portarlo con loro.

Impostazioni privacy