Vanessa Incontrada e gli attacchi sul peso: la risposta (finale) della conduttrice

Fonte: Nuovo

Vanessa Incontrada ha parlato degli attacchi che ha ricevuto sul suo peso corporeo: ecco qual è stata la sua reazione e cos’ha risposto.

Nata a Barcellona nel 1978, la Incontrada è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Il suo incredibile talento e la sua bellezza hanno conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di seguirla in tutti i suoi progetti lavorativi.

La conduttrice è stata – non molto tempo fa – attaccata sul web a proposito di alcune fotografie che hanno fatto il giro della rete. Questa è stata la sua risposta!

Vanessa Incontrada e i commenti sul suo peso

La bellissima ha così rotto il silenzio: ha infatti parlato dei vari messaggi che ha ricevuto sul web e che hanno avuto per oggetto il suo peso corporeo. Il tutto accadde quando la showgirl comparve sulle pagine del settimane Nuovo, che la ritraeva al mare: da lì, numerosi messaggi su di lei hanno invaso il web e tutti parlavano dell’aumento del suo peso. Qual è stata allora la reazione di Vanessa Incontrada?

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, la conduttrice ha risposto a tono e ha affermato: “Non mi ha ferito, la mia risposta è l’indifferenza“. D’altronde, l’indifferenza della Incontrada si era percepita sin da subito.

La vita privata di Vanessa Incontrada

La Incontrada è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa però che – dal 2017 – vive una storia d’amore con il compagno Rossano Laurini, da cui ha anche avuto il figlio Isal. Il suo partner ha inoltre una figlia nata da una sua precedente unione. Si sta ultimamente parlando di una possibile crisi tra i due, ma non è stato – per il momento – ufficializzato nulla. “Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo“, ha rivelato lei nel corso di una recente intervista. Attivissima sui social, la conduttrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers.

Impostazioni privacy