Totti Ilary, l’amico di famiglia torna a parlare e spiffera tutto: scottanti rivelazioni

Totti e Ilary solonotizie
Totti e Ilary solonotizie

Francesco Totti e Ilary si stanno separando e questo è ormai un triste dato di fatto. La coppia che ha fatto sognare milioni di fan non esiste più, almeno per il momento. E mente il gossip impazza sulla vicenda, torna a parlare colui che si definisce l’amico di famiglia.

Stiamo parlano di Alex Nuccetelli, l’ex marito di Antonella Mosetti, che nei giorni scorso ha fatto delle rivelazioni davvero importanti sulla coppia e sui loro ultimi momenti assieme. Totti e Ilary sembravano una coppia indissolubile ma poi tutto si è distrutto così velocemente. La vera punta di diamante delle Reti Mediasaet Ilary Blasi e il Pupone si sono lasciati. Ma che cosa è successo?

Le verità di Alex Nuccetelli

Alcune scottanti verità nascoste fino ad adesso sono state illustrate durante un intervista al settimanale Di Più Tv da Alex Nuccetelli che è stato, a suo dire, una sorta di Cupido che fece conoscere il calciatore Francesco Totti e l’allora Letterina del famoso programma tv “Passaparola” Ilary Blasy. All’epoca la bella conduttrice era una giovane ragazza che muoveva i primi passi nel mondo della tv e si era fidanzata con un imprenditore andando a vivere con lui a Milano.

Fu Francesco Totti che vedendola in tv la volle conoscere a tutti i costi e chiese all’amico Alex Nuccetelli di aiutarlo in questa impresa. È lo stesso ex marito della Mosetti a raccontare che fu anche grazie all’aiuto di Silvia, una delle due sorelle della famosa conduttrice Ilary Blasi, che all’epoca era anche sua amica, che riuscì in questa impresa. E il resto è la storia di una favola che è arrivata fin ai giorni nostri per finire come noi tutti stiamo vedendo.

Totti e Ilary solonotizie
Totti e Ilary solonotizie

Che cosa succederà nel futuro di questa ex  coppia?

Che la favola tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia ormai finita non c’è più alcun dubbio. Anche chi sperava in un ritorno assieme come è successo alla coppa Belen Rodrigues e Stefano De Martino o dei Ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca per adesso è rimasto deluso. Quale sia il motivo di questa rottura, ancora i due diretti interessati non l’hanno spiegato.

Di certo, come ha rivelato lo stesso Alex Nuccetteli, la morte del padre per Covid ha profondamente colpito l’ex capitano della Roma mandandolo in una profonda crisi. L’uomo infatti non sarebbe neanche riuscito a vederlo e dargli un ultimo addio. Mistero su cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due ex: di certo la pratica per la separazione sembra lunga e laboriosa visto la mole di beni di smaltire e la presenza degli interessi dei loro tre figli minori. Intanto Ilary Blasi sembra intenzionata a prendersi un anno sabbatico dopo la rottura son il suo grande amore Francesco Totty.

Totti e Ilary solonotizie
Totti e Ilary solonotizie
Impostazioni privacy