Romina Power, spunta lo scatto dal passato: com’era e com’è

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie

L’indimenticabile e tanto amata Romina Power è sempre una donna bellissima. C’è sato un periodo in cui i suoi lunghi capelli erano incredibilmente biondi e lunghissimi. Ve la ricordate?

Nessuno può riuscire a dimenticarsi la bellissima Romina Power dal fascino travolgente. Spunta un video dell’artista statunitense naturalizzata italiana con i capelli incredibilmente biondi ed è subito boom di like. La sua bellezza non è certo infatti passata inosservata ai suoi follower che subito hanno sommerso il suo profilo social di complimenti.

La bellezza semplice e raffinata di Romina Power

È davanti ad un ammaliato conduttore Michele Cocuzza che Romina Power nel 2006 appare con i suoi capelli lunghi e di un colore biondissimo. Un immagine che risale a qualche anno fa: la bella figlia mdi Tyrone Power indossa una giacca di un tailler di una totale marrone sopra a un paio di pantaloni neri che slanciano la sua linea. La giacca è lasciata leggermente aperta in modo da mostrare il top nero molto scollato che indossa e che mette in risalto il suo seno. A completare il tutto la bellissima Romina Power indossa degli stivali neri con un tacco alto w un piccolo orologio al polso. Non indossa collane.

I suoi magnifici capelli sono di un colore biondo bellissimo e sono lisci e lunghi sino a sotto al suo seno. L’attrice li porta con la divisa nel mezzo come andavano tantissimo in voga negli anni ’60-70 del secolo scorso che gli donano bellezza al suo viso definendolo. La bella Romina Power, poi, raccoglie dietro all’orecchio destro i capelli che cadono da quel lato mettendo in mostra un piccolo orecchino che illumina il suo splendido viso. La sua abbronzatura è perfetta e questo, assieme i suoi favolosi capelli biondissimi, la rende ancora più sensuale.

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie

Romina Power improvvisa un duetto con la madre

L’attrice in questa vecchia pellicola appare serena e spensierata e con un fascino davvero incredibile. È davanti al conduttore Michele Cocuzza che assieme alla sorella minore Taryn Power la bella Romina Power allietano il pubblico improvvisando un duetto semplicemente strepitoso. Da non perdere!

Scroscio di applausi per la breve ma favolosa esibizione delle bellissime sorelle Power che hanno cantato un paio di strofe della famosa canzone “You’ve got a friend”.  i complimenti vengono fatti loro in diretta anche dal conduttore Michele Cocuzza.

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie
Impostazioni privacy