Paola Barale sirena in costume: lo scatto in bikini è pazzesco, curve pericolose

Paola Barale è apparsa su una bellissima spiaggia: lo scatto sta infatti facendo il giro del web, e lei sta lasciando tutti senza parole.

La Barale è senz’altro uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di valletta – a La Ruota della Fortuna, lo storico programma di Mike Bongiorno. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a diventare una celebre attrice e conduttrice. La sua simpatia e il suo talento hanno infatti conquistato i cuori di numerose persone in Italia.

Cos’ha postato Paola Barale sui suoi profili social? La fotografia ha attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci più affezionati.

Lo scatto di Paola Barale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Barale ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre si sta concedendo qualche meritatissimo momento di relax sulla spiaggia. La showgirl è infatti distesa sulla sabbia mentre sta prendendo una bella tintarella di Sole in un luogo paradisiaco: la bellissima si è quindi mostrata molto rilassata ed è apparsa come una vera e propria Sirena.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Spettacolo tu e il posto! Che meraviglia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Meravigliosa”, “La più bella. Sei davvero fantastica“, “Sei tu la vera bellezza”. 

Attivissima sui social, la Barale pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 622 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Paola Barale

La showgirl è stata in passato legata sentimentalmente al modello israeliano Raz Degan: i due hanno vissuto una bella storia d’amore per ben 15 anni e, appassionati di viaggi, hanno girato insieme il mondo. Nel 2015 è però avvenuta la rottura, e i due hanno deciso di prendere due strade differenti. Prima di lui, la Barale è stata sposata con Gianni Sperti (opinionista di Uomini e Donne): il matrimonio è avvenuto nel 1998 ma – quattro anni dopo – è arrivata la separazione.

Impostazioni privacy