Letizia di Spagna sbaglia look: l’abito è un disastro

Letizia di Spagna ha sbagliato look: gli errori sullo stile capitano anche ai Reali, ed è successo stavolta alla bellissima donna. Ecco cos’è accaduto!

Letizia è divenuta Regina consorte dopo il suo matrimonio con il re Filippo VI di Spagna. Prima del suo ingresso nella Famiglia Reale, è sempre stata una persona molto indipendente e in carriera: la sua vita è ora cambiata totalmente e, grazie al suo charme e alla sua eleganza, riesce a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

E’ però ultimamente successo un improvviso errore di stile, che ha mandato all’improvviso in tilt la Regina.

L’outfit (sbagliato) di Letizia di Spagna

La donna ha partecipato – recentemente – a un impegno pubblico al Palazzo della Zarzuela (Madrid), la residenza privata della famiglia reale spagnola. E’ infatti avvenuto l’incontro con una delegazione del quotidiano La Razòn in occasione del ventennale del supplemento A tu salud del quotidiano. Un evento importantissimo per la Regina, dato che – prima del suo fidanzamento con il Re Filippo VI – era una celebre giornalista della televisione pubblica spagnola.

Per questa occasione, c’è stato però un piccolo errore da parte sua: la Reina ha infatti sbagliato look e ha indossato il modello Dalluah bianco in viscosa con una stampa all over a motivo floreale. L’outfit appartiene alla nuova collezione primavera/estate di Hugo Boss e vale circa 399 euro. Questo abbigliamento non ha affatto valorizzato il suo corpo snello, dato che la parte superiore del vestito copre in abbondanza le spalle e il décolleté: le sue braccia non sono state quindi esaltate, ma non è tutto. La gonna con l’orlo ondulato sembra troppo lunga per la sua altezza.

Ci sono state fortunatamente le espadrillas con maxi zeppe e cinturino griffato, che hanno un po’ salvato la situazione. Si tratta delle Macarena Shoes, che vengono spesso indossate dalla Regina e che sono abbinate a vari abiti: queste sono infatti utili a slanciare il suo corpo e a dare un tocco casual e chic a tutto l’outfit. Letizia di Spagna adora queste calzature e le ha anche acquistate per le sue figlie Leonor e Sofia.

Impostazioni privacy