Kate Middleton in lacrime per Meghan: cos’è successo tra le due cognate

Meghan Markle avrebbe fatto piangere la bella Kate: cos’è accaduto tra le due? E’ stata rivelata tutta la verità sul loro conflitto. 

Kate e Meghan hanno sposato – com’è ormai noto – i Principi d’Inghilterra William e Harry. Felicissimi con i loro mariti e le loro famiglie, hanno conquistato sin da subito i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Meghan e Harry hanno poi improvvisamente deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, e si sono per questo trasferiti in America (dove adesso vivono serenamente la loro vita con i due figli).

Sembrerebbe però che le due donne abbiano avuto qualche screzio in passato: di cosa si tratta? Questo è quello che è stato rivelato.

Lo scontro

Quando Meghan Markle è entrata nella Famiglia Reale Inglese, il suo rapporto con la Middleton non è stato dei migliori. Le due hanno anche avuto un litigio in passato, che è stato svelato proprio dalla stessa Markle durante la sua – ormai nota – intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Nel corso delle sue dichiarazioni, la moglie di Harry ha infatti svelato di aver pianto per colpa di Kate. Il giornalista investigativo Tom Bower ha invece raccontato l’opposto: a quanto pare, sarebbe stata la bella Middleton a piangere per una frase pronunciata da Meghan.

Nel suo libro dal titolo Revenge, quest’ultimo ha infatti parlato – tra le altre cose – anche della faida che c’è stata tra Meghan e la Middleton. Il motivo del loro litigio sarebbe stata una scelta di stile: sarebbe infatti accaduto tutto durante il matrimonio tra la Markle e il Principe Harry. Era una giornata molto calda, e le damigelle non avrebbero dovuto indossare i collant. Kate non era però d’accordo, dato che i collant sono un dettaglio del precisissimo e rispettabile protocollo reale.

Le due si sarebbe quindi scontrate, e Kate Middleton sarebbe scoppiata a piangere, soprattutto quando Meghan avrebbe paragonato Charlotte (figlia di Kate e William) a Isabel, la figlia della sua amica Jessica Muroney. Le cognate avrebbero poi chiarito ma, nel corso degli anni, il loro rapporto non è sempre stato facile. Ci sarebbero infatti stati altri conflitti tra di loro.

Impostazioni privacy