Isabella Ricci in costume: la dama del Trono Over come una regina

Isabella Ricci è apparsa bellissima in costume da bagno: lo scatto sta infatti facendo letteralmente il giro del web. Ecco come si è mostrata!

La Ricci è sicuramente un volto molto conosciuto del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del seguitissimo dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). E’ inoltre uscita dal programma insieme a Fabio Mantovani.

Sensuale e bellissima, ha condiviso ultimamente – con tutti i suoi fans – un momento davvero speciale: eccola, bellissima, a bordo piscina!

Lo scatto di Isabella Ricci

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ricci ha pubblicato una fotografia che la ritrae meravigliosa e sensuale: l’ex protagonista di Uomini e Donne indossa infatti un costume da bagno intero, e sta assaporando alcuni meritatissimi momenti di relax. Si trova a bordo piscina, e sta condividendo con tutti i followers quel momento rilassante che sta vivendo.

Un po’ di relax in piscina“, ha infatti scritto lei, “voi siete Team costume intero o Team bikini?“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Stupenda con tutto“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sempre elegantissima e di classe”, “Un mondo di complimenti per l’eleganza. Ti distingui sempre senza la necessità di ostentare”, “La nostra Regina“.

Attivissima sui social, la Ricci pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 136 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La sua vita lavorativa

Isabella Ricci è prima di tutto un‘imprenditrice che opera nel settore del pet caring. E’ infatti co-proprietaria di uno dei fornitori di materiali per la cura dell’animale domestico: la sua società si chiama Pet Village, e presenta circa 50 dipendenti in tutta Italia. L’azienda di cui è a capo potrebbe aprire, nei prossimi anni, anche varie sedi in Europa: insomma, si tratta di un’impresa davvero grande.

Prima di iniziare questa avventura, la Ricci aveva già lavorato nel mondo degli animali. Era infatti un’allevatrice riconosciuta Anci di Boxer e, in precedenza, responsabile per il settore allevatore di una società di nome Hill’s Pet Nutrition.

Impostazioni privacy