Francesco Totti la foto con la “sua ombra” è boom di like: pazzeschi

Francesco Totti è apparso in buona compagnia: lo scatto sta infatti facendo letteralmente il giro del web. Ecco con chi si trova l’ex calciatore.

Totti è senz’altro uno dei volti più amati del panorama calcistico italiano e del piccolo schermo. L’ex calciatore è infatti riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone, grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia. Ha recentemente annunciato la sua separazione dalla moglie Ilary Blasi: i due hanno infatti vissuto una bellissima storia d’amore da cui sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Cos’ha pubblicato recentemente l’amatissimo Totti? Eccolo, bellissimo, in questa fotografia: non è affatto da solo!

Lo scatto di Francesco Totti

Sulle sue Instagram stories, l’ex Capitano della Roma ha pensato bene di condividere con i fans un preziosissimo momento trascorso con suo figlio Cristian. Lui lo ha definito ‘la sua ombra‘, come per dimostrare il grande amore che prova nei suoi confronti: il primogenito sta infatti seguendo le orme del papà e ha deciso anche lui di giocare a calcio. Il ragazzo – che oggi ha quasi 17 anni – è uno dei giocatori della Sezione Giovanile della Roma: ci sono dunque tutte le premesse – buon sangue non mente! – che possa diventare anch’egli un validissimo calciatore di Serie A.

Si sta intanto godendo alcuni meritatissimi momenti di relax con il suo papà, in una delle classiche serate padre – figlio. I due si sono infatti concessi un bell’aperitivo, a base di Coca Cola – per il giovanissimo – e di birra per il mitico Totti. Non potevano inoltre mancare – come si vede dalla foto pubblicata dall’ex Capitano – patatine e noccioline. All’insegna dell’estate, i due hanno fatto breccia nei cuori degli italiani e lo scatto sta quindi facendo il giro del web.

Totti ha poi dedicato a suo figlio – inserendola come colonna sonora della sua Instagram stories – la canzone Come nelle favole di Vasco Rossi. Un momento indimenticabile, il loro, che non poteva non essere immortalato: non è d’altronde la prima volta in cui Francesco Totti si mostra in compagnia dei suoi deliziosi tre figli che ama alla follia e per cui è sempre stato un papà molto presente.

Impostazioni privacy