Vite al Limite, ricordate Sarah Elizabeth Neeley? Ecco com’è diventata, stenterete a riconoscerla

Sarah Elizabeth Neeley è stata una delle partecipanti di Vite al Limite: oggi ha un aspetto diversissimo, e ha raggiunto grandi risultati.

Il noto reality show – che vede come protagonista il dottor Nowzaradan – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che accadono puntata dopo puntata. Numerose sono inoltre le storie raccontate, che sono entrate nel cuore dei più affezionati.

La vicenda di Sarah è stata ad esempio molto seguita, e molti oggi stentano a riconoscerla: la donna ha infatti fatto passi da gigante e ha realizzato il suo sogno più grande.

Com’è oggi Sarah Neeley

La Neeley è stata una delle protagoniste più amate di Vite al Limite: oltre al problema dell’obesità, soffriva anche di alcuni problemi ormonali. La donna aveva così deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per cercare di migliorare il proprio stile di vita e di raggiungere dei buoni risultati corporei. Al suo arrivo in Clinica, aveva però paura che il suo percorso non l’avesse fatta tornare come un tempo.

Sarah pesava all’epoca 250 kg ma, con la determinazione e la costanza, è riuscita a guarire dall’obesità e a diventare un’altra persona. E’ così diventata un grande esempio per tutti coloro che si ritrovano nella sua situazione e, attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua attuale quotidianità. La Neeley è infatti felicemente sposata, ed è anche diventata mamma: l’annuncio è arrivato dalla diretta interessata, che si è mostrata subito al settimo cielo.

Spero che ti ricordi di essere gentile quando gli altri sono cattivi“, ha scritto lei rivolgendosi alla figlia appena nata, “perdona quando gli altri nutrono rancore. Sii forte quando ti senti debole. Includi tutti indipendentemente dalle differenze. E ama. Ama di un amore incondizionato“. Insomma, Sarah Elizabeth Neeley è riuscita a raggiungere il suo peso ideale e a tutelare così la sua salute. Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, ha inoltre dichiarato di essersi sentita fortunata e anche pronta ad essere una buona moglie e una brava mamma.

Impostazioni privacy