“Via dall’Italia…” Francesca Pascale drastica decisione dopo le nozze con Paola Turci

Francesca Pascale solonotizie
Francesca Pascale solonotizie

La bella Francesca Pascale torna a far parlare di sé grazie ad una affermazione che h apostato sui social che ha trovato tanti consensi trai suoi follower ma anche critiche  dir poco pungenti. Ma che cosa ha detto?

La famosa Francesca Pasquale dopo le recenti nozze con Paola Turci è di nuovo al centro del gossip per una frase che ha scritto su Internet e he ha sorpreso praticamente tutti. La bellissima Francesca Pasquale si è infatti apertamente e ha esposto apertamente e senza mezzi termini il suo pensiero politico e le sue preoccupazioni per le prossime elezioni.

Il motivo per il Francesca Pascale lascia il bel Paese

Le bellissima Francesca Pascale fresca di nozze sta vivendo un periodo magnifico della sua vita fatto di tanto amore assieme alla sua compagna Paola Turci. E allora, cos’è che la turba tanto da voler lasciare il Paese? E soprattutto, che cosa ha scritto di tanto sconvolgente?

Francesca Pascale è sempre stata appassionata di politica ed ha sempre seguito con interesse questo mondo. Ma qualche giorno fa è accaduto l’impensabile. Sul suo profilo Instagram la bellissima bionda ha sorpreso tutti scrivendo una frase che la contrappone nettamente al centro destra. Un’affermazione quella fatta dalla bella Francesca Pascale che ha sorpreso tutti considerando che lei è la ex di Silvio Berlusconi, storico premier di Forza Italia che è sempre stato un partito di destra.

Francesca Pascale solonotizie
Francesca Pascale solonotizie

Francesca Pasquale: la frase attenzionata che spiga perché lasciare il paese

La bella Francesca Pascale ha postato due semplici frasi contro i premier di estrema destra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Con l’hashtag “via dell’Italia subito” e “mai con i sovranisti”, la bella Francesca Pascale è tornata al centro del gossip.

Con queste parole, infatti, la bellissima ex di silvio Berlusconi ha già detto che se alle prossime elezioni politiche vincesse uno dei sopra menzionati leader, lei è pronta a lasciare il paese immediatamente.  Tanti consensi che la bellissima ex di Silvio Berlusconi ha riscosso con queste parole da follower. ,a c’è anche chi l’ha criticata con dure parole e la bella Francesca Pascale ha riposto con questa semplice e lapidaria frase: “se non l’orrido non fosse arrivato, restavo. Invece, eccoli qua nella loro naturale predisposizione”. Insomma se dovessero vincere le prossime lezioni Matteo Salvini o Giorgia Meloni, Francesca Pascale sarebbe pronta per andarsene dal Bel Paese con i suoi sogni e le sue speranze.

Francesca Pascale solonotizie
Francesca Pascale solonotizie