Test: scegli uno tra questi animali e scopri come ti vedono gli altri

Questo semplicissimo test permette di avere una visione più completa di sé stessi: ecco come si è visti dalle altre persone! Provare per credere.

I test della personalità aiutano a scoprire quello che ancora non si sa: possono essere esercizi divertenti e spensierati, ma possono diventare anche un modo per andare più a fondo della propria anima. Danno quindi la possibilità di indagare sulla propria personalità in modo giocoso e non impegnativo.

Questo gioco non ha ovviamente alcun fondamento scientifico: si tratta però di un test visivo in cui i protagonisti sono degli animali. Basterà sceglierne uno, e scoprire così come si è visti dagli altri.

Come ti vedono gli altri? Lo rivela questo test

Occorre indicare 3 animali a propria scelta, per scoprire tutto sulla propria personalità.

Gatto

Chi sceglie questo animale, ha indipendenza e un bellissimo fascino. Gli piace inoltre pensare liberamente ed esprimere i propri pensieri: vorrebbe inoltre essere leader, e gli piace molto divertirsi.

Cane

Si tratta di una persona leale con sé stesso e con gli altri. E’ inoltre molto umile, e questo lo rende spesso sottomesso agli altri in alcune situazioni. E’ anche molto protettivo nei confronti di chi vuole bene.

Topo

E’ molto timido e modesto, ma anche affidabile e socievole. E’ inoltre un grande lavoratore, e si interessa spesso a mantenere buoni rapporti con le altre persone.

Coniglio

Appare spesso nervoso, ed è sempre in ritardo agli appuntamenti importanti. Cerca inoltre – in tutti i modi – di sembra più calmo e di affrontare la vita con leggerezza.

Orso

E’ una persona riflessiva, ma non riesce sempre a mantenere la calma: preferisce inoltre restare da solo, dato che ama la tranquillità. E’ un buon amico!

Scimmia

Si contraddistingue spesso per la sua simpatia e per la sua capacità di essere di buona compagnia.

Procione

E’ una persona intelligente e abile, che ha molta fiducia nelle altre persone. E’ inoltre molto misterioso, ma anche mite e tranquillo.

Elefante

Chi sceglie questo animale, è alla ricerca di tranquillità e sicurezza. Tende inoltre a proteggere chi vuole bene.

Leone

E’ una persona molto forte, ma anche protettivo nei confronti di amicizie e famigliari.

Tigre

Si tratta di una persona molto autoritaria, ma anche elegante. Cerca l’attenzione degli altri, e questo gli dà molta autostima.

Volpe

E’ una persona molto intelligente e furba, e anche precisa.

Gallina

E’ una persona eccentrica e con grandi abilità creative: vuole infatti mostrare agli altri le proprie idee e creazioni.

Maiale

E’ generosa e gentile, e ama condividere tutto con gli altri.

Mucca

Chi sceglie questo animale, ama stare in compagnia e socializzare con i propri amici. Si contraddistingue inoltre per la sua curiosità e per il suo senso di protezione: non le piace la falsità.

Zebra

Crede negli ideali, e questo la rende una persona testarda e costante. Le piace inoltre socializzare, ma senza rinunciare al proprio egoismo.

Renna

Si tratta di una persona agile, e che sa uscire dalle situazioni più difficili.

Pecora

E’ una persona molto rigida, e che non ama andare fuori dagli schemi.

Panda

Le piace aiutare gli altri, ed è una persona molto amorevole.

Pinguino

Ama fare nuove conoscenze ed è una persona molto socievole; ama infatti stare in compagnia, e le piace fare tutte le esperienze possibili.

Gufo

E’ una persona molto intuitiva, ma anche amante della libertà. Le piace la tranquillità e la cerca spesso nei propri spazi personali.

Giraffa

Ha una grande sicurezza di sé stesso; è inoltre molto orgoglioso e fiero, e mette spesso in primo piano i propri punti di forza.

Riccio

Affronta spesso la vita con sarcasmo, e mostra anche un carattere pungente e offensivo.

Balena

Ha una calma invidiabile, ed è una delle persone più affidabili che esistano (grazie alla sua onestà e socialità).

Tartaruga

Ha una grande pazienza, e vuole affrontare la vita con entusiasmo. E’ inoltre protettivo nei confronti di chi ama.

Papera

E’ una persona molto ripetitiva, che cerca sempre di essere giocosa e socievole.

Asino

Chi sceglie questo animale, ha una grande nobiltà d’animo ed è una persona responsabile e forte. Le piace inoltre la libertà.

Pappagallo

E’ semplice e positivo, e cerca in tutti i modi di essere buona: nonostante questo, possiede anche furbizia e intelligenza.

Impostazioni privacy