Paola Turci senza veli: la moglie della Pascale si mostra così

Paola Turci si è mostrata – sui suoi profili social – senza veli: lo scatto sta infatti facendo letteralmente il giro del web. Eccola, bellissima!

La Turci è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano: ha infatti una carriera lunga 30 anni, ben 15 album pubblicati e ha preso parte – per 11 volte – al Festival di Sanremo. Insomma, il suo talento è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Si è inoltre recentemente sposata con Francesca Pascale, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi.

Non ha lasciato indifferente una delle sue più recenti fotografie: la Turci è infatti apparsa più bella che mai.

Lo scatto di Paola Turci

Dopo il coronamento del suo sogno d’amore con Francesca Pascale, la famosissima cantante non ha perso l’occasione per condividere con i fans alcuni momenti speciali della sua quotidianità. E’ così apparsa – sulle sue Instagram stories – una fotografia che la ritrae in compagnia del suo adorabile cagnolino. Quello che ha attirato ancora di più l’attenzione è però stato altro: la Turci si è infatti mostrata quasi senza veli.

Non è un selfie, il suo, ma una fotografia vera e propria che è stata appunto scattata da un’altra persona. Paola Turci si sta dunque rilassando a bordo piscina e, sdraiata su un lettino, porta i capelli sciolti. E’ inoltre apparsa senza filtri e completamente struccata, mentre sorride e tiene dolcemente tra le braccia il suo amico a quattro zampe. Lo scatto ha sicuramente conquistato l’attenzione di tutti i fans, che non possono fare a meno di seguirla in tutto e per tutto e di mostrarle un grandissimo affetto.

La vita privata di Paola Turci

Negli anni ’90, la Turci è stata legata sentimentalmente al tennista Paolo Cané. Si è poi sposata – nel 2010 – con il giornalista Andrea Amato. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Sono poi circolate alcune voci che parlavano di una sua presunta relazione con un ingegnere di nome Francesco. Oggi è felicemente sposata con la Pascale: le due hanno infatti realizzato il loro sogno d’amore nel mese di luglio 2022. Il rito è stato infatti celebrato dal sindaco Silvio Franceschetti nel bellissimo Palazzo dei Priori (sede storica del Comune della cittadina del Senese).

Impostazioni privacy