Oroscopo: i segni zodiacali più bugiardi, non ti fidare mai di loro

Quali sono i segni zodiacali che mentono di più? E’ stata stilata una lista dei più bugiardi: ecco di chi si tratta. Leggere per credere!

E’ sicuramente importante – in ogni relazione – la sincerità: essere leali con sé stessi e con gli altri aiuta a far crescere i rapporti, e ad alimentare anche la stima e la fiducia. Ci sono persone di cui ci si può fidare ciecamente, e che non mentirebbero mai: la sincerità è per loro l’elemento cardine di ogni amicizia e di ogni amore. Non tutti la pensano però così: nella società non mancano di certo i bugiardi e i furbi.

L’oroscopo ne sa qualcosa, e ha per questo svelato chi sono i segni zodiacali che mentono più degli altri: eccoli!

Quali sono i segni più bugiardi

Tra coloro che dicono bugie, non si possono non menzionare i Gemelli: loro stanno sempre a proprio agio con le menzogne, e possono mentire addirittura per passione. Il loro vero problema è il non sapere cosa vogliono e, per questo, costruiscono grandi castelli di bugie da cui non ne escono tanto facilmente. Questo li porta quindi a parlare e agire sempre in controsenso e, nonostante provino varie volte a dire la verità, non riusciranno a mantenere la promessa di essere sinceri.

Non può inoltre mancare il Toro: loro sono persone con un grande cuore ma, nonostante questo, sono capaci di mentire per tutelare i propri interessi. I nati sotto questo segno hanno difficoltà ad aprirsi e a lasciarsi andare nelle relazioni: preferiscono quindi una bugia a un’amara verità.

Ci sono poi i Bilancia, che mentono a fin di bene: nonostante abbiano le migliori intenzioni, le bugie fanno ormai parte della loro quotidianità. Si tratta di persone che vivono alla ricerca di un proprio equilibrio e, anziché affrontare una discussione o creare dei malumori in altre persone, preferiscono fingere. Cosa si può dire, invece, del Sagittario?

Anche i nati sotto questo segno sono dei bugiardi, soprattutto quando si parla di amore. Queste persone si rifugiano nelle menzogne per cercare – a tutti i costi – di raggiungere i propri scopi. Nel corteggiamento, tendono ad esempio a raccontare varie bugie per conquistare l’altra persona. Questo accade ovviamente anche nei rapporti di amicizia.

Ci sarebbe infine lo Scorpione, che detiene il primato di bugie. Loro sono avvolti da un certo mistero che li rende affascinanti, ma sarebbe bene prendere le distanze da queste persone perché hanno parecchi aspetti negativi. I nati sotto questo segno sono bugiardi e opportunisti: per ottenere quello che vogliono, sono infatti capaci di costruire mondi paralleli.

Impostazioni privacy