Love is in the air, Hande Erçel drasticamente dimagrita: i fan preoccupati per lei

Hande Erçel ha pubblicato un suo recente scatto, e molti fan si sono preoccupati per il suo peso corporeo: ecco com’è apparsa la bellissima!

La Erçel è senz’altro un’amatissima attrice turca, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di numerose persone in tutto il mondo. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla serie tv Love is in the air, nella quale interpreta il personaggio di Eda Yildiz (una studentessa universitaria). E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Kerem Bursin che – nella stessa serie – interpreta il suolo di Serkan.

Come si è mostrata ultimamente sui suoi profili social? La fotografia sta letteralmente facendo il giro del web.

Lo scatto di Hande Erçel

Secondo alcune indiscrezioni, la bellissima attrice si sarebbe concessa alcuni meritatissimi momenti di relax e sarebbe partita in caicco. Il noleggio del mezzo di trasporto sarebbe costato circa 150mila lire turche a settimana (ossia 8.250 euro). La bellissima è d’altronde davvero molto seguita sul web, e sono numerosi i followers che le dimostrano sempre un grandissimo affetto. In un recente sondaggio indetto dal portale britannico Nubia Magazine, l’attrice è stata classificata al primo posto come ‘più bella attrice turca del 2022‘. La sua popolarità è dunque diventata molta!

Il merito è attribuibile sicuramente al suo talento e al successo di Love is in the air, che ha davvero spopolato nel piccolo schermo italiano. I fan si sarebbero però preoccupati dopo aver visto – sui suoi profili social – una delle sue più recenti fotografie. Hande Erçel sarebbe infatti apparsa dimagrita, e questo avrebbe creato caos tra i suoi followers: sembrerebbe infatti che il braccio sia più sottile del solito.

La carriera di Hande Erçel

Nata a Bandirma (in Turchia), la bellissima attrice si è laureata presso la Mimar Sinan Fine Arts University a Istanbul, e ha poi iniziato a lavorare come modella. Ha ottenuto – nel 2012 – il titolo di Miss Turchia, e si è poi dedicata alla recitazione. Il suo primo debutto è avvenuto nella serie turca Calikusu e in altre due note serie tv. La popolarità mondiale è però giunta con la serie tv Sen Cal Kapimi, nella quale interpreta Eda Yildiz insieme a Kerem Bulsin.

Impostazioni privacy