Jasmine Carrisi senza freni su Romina Power: la verità sul loro rapporto

Jasmine Carrisi ha parlato del suo rapporto con Romina Power: com’è il legame tra le due donne? Ecco cos’ha dichiarato la giovanissima.

La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.

Quali sono i rapporti tra di lei e Romina Power, l’ex moglie di papà Albano? E’ stata proprio la diretta interessata a rivelarne i dettagli.

Jasmine Carrisi e Romina Power: in che rapporti sono

La Power è stata sposata – com’è ormai ben noto – con l’amatissimo cantante pugliese e, dalla loro storia d’amore, sono nati quattro figli. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti: Albano si è così legato sentimentalmente alla bella Loredana Lecciso, con cui ha messo al mondo Albano Jr e Jasmine Carrisi. Quest’ultima è diventata anch’ella nota nel mondo dello spettacolo italiano e, nel corso di un’intervista, ha parlato di Romina Power.

Pare infatti che le due abbiano davvero un bellissima rapporto. Durante una sua dichiarazione rilasciata per il Corriere della Sera, la bella Carrisi ha parlato della sua vita lavorativa e personale: ha così pensato bene di parlare anche dell’ex moglie di suo papà. Come lei stessa ha svelato, le due si vogliono molto bene e hanno un bellissimo rapporto. Ha inoltre raccontato che, durante il primo lockdown, tutta la famiglia Power – Carrisi si è trasferita a Cellino San Marco: le due si sono – in quell’occasione – conosciute meglio e hanno stretto un bellissimo legame.

Hanno inoltre scoperto di avere molti interessi in comune: la giovane adora infatti l’America (soprattutto Los Angeles), e la Power le racconta particolari e aneddoti sui momenti che ha trascorso nel territorio americano. La Carrisi ha inoltre svelato di avere un ottimo rapporto anche con le sue sorellastre, in particolare con Cristel che è molto simile a lei. Insomma, Jasmine e Romina Power vanno d’amore e d’accordo.