Wanda Nara e Mauro Icardi addio milionario: quanto dovrà sborsare il calciatore per il divorzio?

Wanda Nara e Mauro Icardi solonotizie
Wanda Nara e Mauro Icardi solonotizie

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Ormai non ci sono molti più dubbi. I due sono ai ferri corti da troppo tempo e il loro rapporto si sarebbe deteriorato in maniera irreparabile.

Continua la scia di rotture e separazioni nel mondo delle celebrità che sta caratterizzando questa rovente estate 2022. Giunta al capolinea anche la storia tra la bellissima Wanda Nara e l’amato calciatore Mauro Icardi. I fan sono rimasti increduli alla notizia e ancora di più quando hanno saputo la motivazione per la quale i due si sono lasciati.

Wanda Nara e Maurio Icardi: un divorzio da milioni di dollari

La separazione tra Wanda Nara e il marito Mauro Icardi si preannuncia tutt’altro che facile, I due insieme hanno un valore di beni pari a corca 60 milioni di euro che dovranno spartirsi. La moglie di Icardi poi risulta l’unica intestataria della società World Marketing Football sotto la quale si raggruppano due attività di primo piano: ovvero, quella della linea di cosmetici e abbigliamento Wan Collection e quella del marchio MI9 di Icardi.

Insomma questo divorzio rischia di costare molto al bel calciatore Mauro Icardi anche perché la colpa di questa separazione sembra ricadere su di lui. Secondi indiscrezioni, infatti, la bella Wanda Nara avrebbe tentato di ricostruire il rapporto con il marito dopo che lui pare l’abbia tradita con Eugenia Suarez conosciuta anche con il nome “La China”.

Wanda Nara e Mauro Icardi solonotizie
Wanda Nara e Mauro Icardi solonotizie

Wanda Nara: amore e lavoro, tutto su di lei

I prossimi mesi saranno ancora più bollenti per questa coppia che si sta separando. Gli avvocati sono chiamati a cercare di stabilire una spartizione di beni che corrispondono a cifre molto alte e trovare un accordo è molto probabile che non sarà molto facile e rapido. Dall’amore dei due coniugi sono anche nate due figlie femmine: Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016. La bella showgirl Wanda Nara era già madre di altri tre ragazzi avuti dall’ex marito, anche lui calciatore, Maxi Lopez: Valentino nel 2009, Costantino nel 2010 e Benedicto nel 2012.

Arrivata in Italia per seguire il suo ex marito Maxi Lopez, la bella showgirl argentina dall’incredibile bellezza e il suo fisico statuario si è costruita una carriera anche qua in Italia facendosi conoscere anche come scrittrice pubblicando nel 2017 un libro intitolato “Campione in campo e nella vita” edito da Mondadori Electa. Nel 2018 ha condotto al fianco di Pierluigi Pardo la trasmissione “Tiki Taka. il calcio è il nostro gioco” mentre nel 2020 è stata opinionista del Grande fratello VIP, sempre condotto da Alfonso Signorini. Quale sorpresa lavorativa la bella Wanda Nara ha in serbo per i suoi fan? E soprattutto, i due porteranno avanti le pratiche del divorzio oppure faranno un nuovo tentativo in extremis per cercare di salvare il loro rapporto come sperano tantissimi dei loro fans? Solo con il passare dei giorni potremmo capirlo.

Wanda Nara e Mauro Icardi solonotizie
Wanda Nara e Mauro Icardi solonotizie
Impostazioni privacy