Veronica Peparini lo scatto che ha fatto impazzire il web: la coreografa si mostra così

Veronica Peparini ha pubblicato qualche fotografia che la ritrae bellissima e sensuale: gli scatti stanno facendo il giro del web. Eccola!

La Peparini è sicuramente uno dei volti più noti ed apprezzati del piccolo schermo italiano: in passato è stata una ballerina internazionale, ed oggi è una bravissima coreografa diventata celebre in tv soprattutto per la sua partecipazione al talent show ‘Amici‘. E’ inoltre fidanzata con il ballerino professionista (e suo ex allievo) Andreas Muller e, da una sua precedente relazione, ha avuto i due figli Olivia e Daniele.

Cos’ha pubblicato recentemente la Peparini? Le sue fotografie sono diventate – in men che non si dica – virali. La coreografa è insomma andata alla conquista del web!

Lo scatto di Veronica Peparini

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Peparini ha pensato bene di condividere con i suoi fans alcuni scatti che la ritraggono sempre più bella e sensuale. La coreografa indossa infatti un sensazionale bikini color giallo canarino, che le mostra tutte le forme più sinuose.

Ogni fine anno faccio un bilancio del lavoro fatto anche in palestra per restare in forma e sentirmi bene“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “Non mi lamento“. D’altronde, il suo fisico è davvero impeccabile e non resta affatto indifferente agli occhi dei suoi seguaci più affezionati. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Il tempo si è fermato con te“, ha infatti scritto uno di loro, “Sei di una bellezza fuori dall’umana comprensione“. E ancora: “Sei bellissima, e con un corpo bello e tonico”, “Sei perfettamente in forma, e di un altro pianeta. Quel sorriso sereno ti dona moltissimo”, “Stai da Dio, complimenti”.

La vita privata di Veronica Peparini

La Peparini è stata sposata con Fabrizio Prolli, un ballerino: i due hanno messo al mondo i due figli Daniele e Olivia, ma hanno deciso di separarsi e di prendere così due strade differenti. La coreografa è oggi legata sentimentalmente all’ex allievo di Amici Andreas Muller. I due sono sempre più innamorati e felici, e lo dimostrano spesso sui rispettivi profili social.

Impostazioni privacy