Oroscopo dell’amore: siete fatti l’uno per l’altra?

Oroscopo dell'amore solonotizie
Oroscopo dell’amore solonotizie

Ferragosto è alle porte e questo è tempo di mare, tintarella e nuove conoscenze. L’Oroscopo dell’ amore prevede nuovi incontri passionali per la maggioranza di tutti noi in questa estate 2022. Ma quali sono allora quei segni che proprio assieme non possono stare? 

Si sa, ogni persona ha il suo carattere che è influenzato da molteplici fattori come educazione e il proprio bagaglio culturale maturato nel tempo anche grazie all’esperienze passate. L’Oroscopo dell’amore però ci insegna che anche il segno zodiacale influenzerebbe la personalità dell’essere umano e quindi ci sono coppie che per l’orocopo, per quanto abbiamo una forte intesa, non possono avere un rapporto molto duraturo proprio a causa del loro carattere. Un’informazione questa molto importante visto che in questi giorni molti di noi potrebbero sperimentare dei flirt estivi che alzeranno la temperatura già di per se bollente.

Amore o flirt anche super bollenti per l’oroscopo

L’amore è bello ma purtroppo a volte può anche non funzionare oppure essere dannoso, sia per uomini che per donne. Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che proprio insieme non possono stare per lungo tempo perché hanno caratteri, sogni, priorità  e nodi affrontare la vita troppo diversi.

Poi è chiaro, questa non è una scienza esatta. Non credete ma verificate! Di certo però tante persone hanno trovato dei riscontri in quello che dice l’oroscopo per cui siete avvertiti, ecco le coppie che astrologicamente non sembrano avere un futuro insieme. Questo però non significa che non possano avere degli intensi momenti di passione! Ma l’affinità di coppia è un’altra cosa ed è uno dei veri collanti autentici di ogni coppia felice.

Oroscopo dell'amore solonotizie
Oroscopo dell’amore solonotizie

 Le 12 coppie più tossiche dello zodiaco

Ariete e Toro: L’Ariete e il Toro sono due segni molto ambiziosi che se fanno squadra possono ottenere ottimi risultati in campo professionale. L’Ariete è un segno molto passionale e il Toro non vive senza la passione. Per questi due segni quindi il flirt passionale è sicuro ma l’intesa nella coppia per l’oroscopo dell’amore è impossibile. La ragione? Finita la passione momentanea, i due segni zodiacali hanno caratteristiche caratteriali troppo simili: entrambi infatti sono polemici e troppo testardi e vogliono avere sempre ragione. Questi due caratteristiche sarebbero tossiche per avere un rapporto sereno di lunga durata.

Toro e Sagittario: il Toro è uno dei segni più rilassato e tranquillo dell’oroscopo e ama stare in famiglia. Il Sagittario, invece, è il segno delle feste, dei nuovi incontri e delle amicizie. Il Toro è un segno che non può vivere senza passione mentre il Sagittario è un segno in fondo romantico che per accendersi ha bisogno del giusto mix di sentimento e amore. Ha un carattere troppo determinato e audace per essere sopportato alla lunga da un Toro. Quindi, cari Toro se già conoscete un Sagittario e con lui avete già in ballo un qualcosa ri romantico, la passione di un flier è possibile ma per l’oroscopo dell’amore questa unione è disastrosa perché caratterialmente siete troppo diversi.

Cancro e Acquario: per l’oroscopo dell’amore questi due segni zodiacali non possono proprio stare assieme in una relazione duratura perché hanno personalità contrapposte e quindi l’intesa tra loro sarebbe impossibile. L’Acquario è l seno della raffinatezza e dell’indipendenza mentre il Cancro è calmo e discreto e vuole tenere tutto sotto controllo. Il flirt però è possibile perché l’acquario è un segno sperimentatore e molto passionale: l’acquario viene infatti considerato una bomba sexy che non ha paura di osare in amore. Il Cancro invece non ama molto le soprese, è passionale si ma con le dovute precauzione. La Passione per i Cancro si accende velocemente ma solo quando ne hanno voglia.

Gemelli e Capricorno: lo spensierato e solare gemelli ha grandi difficoltà a stare con lo stacanovista e serio Capricorno persino nella stessa stanza. Una relazione basata sulla giusta intesa tra questi due segni zodiacali pare proprio impossibile. Differente per un flirt: infatti, il Capricorno è il segno zodiacale della passione senza freni mentre il gemelli è passionale solo a metà. Diciamo che anche per la passione di una notte la parola finale spetta al Gemelli.

Leone e Scorpione: il leone è un segno che ama amare ma non è restio a lanciarsi in un flirt amoroso perché predilige i rapporti di lunga durata caratterizzati da una buona attività sessuale. Lo Scorpione invece è molto sensuale e gli piace parecchio flirtare. Questa coppia per l’oroscopo dell’amore è impossibile perché non ci sarebbe intesa visto che il Leone avrebbe bisogno di continui rassicurazioni e complimenti che uno Scorpione non è in grado di dargli essendo un segno molto indipendente che si incendia facilmente e a cui piace la conquista. Questo atteggiamento dello scorpione farebbe scatenare la gelosia del leone. Se però cari scorpioni già avete qualcosa in ballo con il leone, il flirt è possibile ma il consiglio è quello di essere chiari fin da subito per evitare possibili successive ritorsioni di un leone deluso e ferito.

Vergine e Sagittario: questi sono due segni con caratteristiche diverse. In comune però hanno la fobia per le relazioni stabili e questo renderebbe una relazione tra di loro basata sull’intesa praticamente impossibile. Un flirt? La Vergine è un segno che riesce ad essere super passionale solo in una relazione strutturata mentre il sagittario solo se è presente una buon mix di sentimento e amore. Direi proprio che un flirt per questi due è difficile almeno che sotto non ci sia il vero amore e la voglia di superare la loro innata paura per le relazioni serie. Mai dire mai, quindi.

Pesci e Vergine: i sognanti pesci non riescono ad avere una relazione stabile ed appagante basata sull’intesa con i pratici Vergine che vedono la realtà nuda e cruda. Un flirt? I Pesci sono un segno misterioso che non si rivelano passionali se non all’ultimo minuto. Tendenzialmente romantici, difficilmente si concedono a episodi romantici occasionali. La Vergine invece è il segno della passione razionale perché desidera relazioni ben strutturate ed è solo in questo contesto che riesce a essere super passionale.

Toro e Acquario: questi due segni completamente incompatibili per l’oroscopo dell’amore. Il Toro è ambizioso e testardo e finirà con il mettere all’angolo il gentile e disponibile acquario che però è un tipo indipendente e non sopporta la sopraffazione. Una relazione tra i due basata sull’intesa sembra quindi proprio impossibile. Un flirt? L’Acquario è uno dei segni più passionali dell’oroscopo che ama sperimentare ed è considerato una bomba sexy che non ha paura di osare in amore. Il Cancro invece vuole gestire la situazione e si accende passionalmente parlando solo quando ne ha voglia spesso con una precis strategia. Direi quindi che l’ultima parola spetta al Cancro.

Capricorno e Pesci: il Capricorno è stacanovista e serio quindi ha molte difficoltà ad avere una relazione d’amore basata sull’intesa con uno spumeggiante pesci che invece è sempre molto sognatore. Un flirt? il Capricorno è il segno zodiacale della passione senza freni mentre i Pesci sono persone romantiche che difficilmente si concedono a episodi romantici occasionali. Mai dire mai, però!

Capricorno e Sagittario: che tra i due ci possa essere molta attrazione è sicuramente vero tanto che un Capricorno avrà difficoltà a staccarsi da un Sagittario e viceversa. Ma il Capricorno è caratterizzato dalla maturità ed è quindi impossibile per questo segno avere una relazione sana basata sull’intesa con un Sagittario che invece ha paura dei rapporti stabili ed ama le feste. Un flirt?  Per quanto possa sembrare impossibile, il Sagittario, pur avendo paura dei rapporti stabili, preferisce incontri ad alto tasso di romanticismo a quelli più esclusivamente passionali. Il Capricorno invece è il segno della passione senza freni. Quindi, cari Capricorno se già avete una conoscenza con un Sagittario e c’è del romanticismo tra di voi, il flirt super passionale è assicurato!

Scorpione e Ariete: per l’oroscopo sono una dele coppie impossibile dello zodiaco perché entrambi non hanno peli sulla lingua e questo genera continue discussioni e polemiche. Tra di loro in campo sentimentale l’intesa non sembra quindi proprio possibile. Un flirt? Lo Scorpione è molto sensuale ed ama flirtare e conquistare. L’Ariete invece è il segno della passione sempre accesa. Direi quindi che l’episodio passionale tra i due potrebbe davvero succedere.

Bilancia e Vergine: L’energico Bilancia non riesce ad avere una relazione amorosa basata sull’intesa con il critico e spesso pessimista Vergine. Un flirt? La Vergine è il segno della passione razionale quindi desidera legami ben strutturati dove riesce ad essere super passionale. I Bilancia sono persone eleganti e seduttive ma hanno una passione lenta perché non amano le costrizioni. Essi vogliono sentirsi liberi nei propri tempi e soprattutto amano avere carta bianca sui possibili giochi erotici da sperimentare. Direi quindi che anche in questo caso un episodio passionale occasionale è difficile, ma mai dire mai!

Impostazioni privacy