Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la coppia non si nasconde più

Dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi, la famosa conduttrice Michelle Hunziker ha trovato il nuovo amore grazie all’incontro con il dott. Giovanni Angiolini. I due sono stati paparazzati insieme al mare.

Michelle e Giovanni non sono sfuggiti agli obiettivi dei paparazzi che li hanno immortalati insieme in Sardegna su uno yacht. Grazie al bel dottore è tornato il sorriso su uno dei volti più amati della tv italiana, e non solo.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: vacanza a luci rosa in Sardegna

Finalmente è tornato il sereno sul volto della famosa conduttrice di “Striscia la Notizia”: Michelle Hunziker, infatti ,si gode qualche giorno di vacanza assieme al suo nuovo amore Giovanni Angiolini mentre le figlie sono insieme al padre Tommaso Trussardi.

Sorridenti e appassionati, i due sono usciti allo scoperto per mostrare con immagini inequivocabili la loro forte intesa. Felici e innamorati, i giovani si godono il sole della Sardegna sullo yacht tra momenti di relax, tuffi e aperitivi con tartare di tonno e tante bollicine.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini_ la coppia più hot dell'estate. Foto presa dal Instagram's Instagram's Michelle Hunziker's profile
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini_ la coppia più hot dell’estate. Foto presa dal Instagram’s Instagram’s Michelle Hunziker’s profile

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: tutto sul nuovo amore della bella conduttrice

È Giovanni Angiolini l’uomo che ha rubato il cuore della bella Michelle Hunziker. Si tratta del giovane e affascinate chirurgo ortopedico già noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al noto programma tv “Il Grande Fratello” nel 2015.

Il  bel dottore dagli occhi profondi come il mare e il fisico scolpito è originario di Sassari (Sardegna) ed è molto legato alla sua terra. È qui che che la nuova coppia dell’estate si rifugia per passare dei bei momenti insieme in tranquillità.

Impostazioni privacy