Mara Venier, villa super lussuosa di Santo Domingo | FOTO

Mara Venier sta trascorrendo le sue vacanze estive a Santo Domingo, e sta documentando tutto sui suoi profili social: ecco la sua villa!

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo inconfondibile talento e la sua simpatia sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati le sue partecipazioni televisive e i suoi successi.

Com’è fatta la bellissima villa della Venier? L’abitazione si trova a Santo Domingo, e stanno circolando in rete già alcune fotografie.

La villa estiva di Mara Venier

Sono ormai terminati i suoi numerosi impegni televisivi, che riprenderanno nella prossima stagione autunnale. La Venier ha così pensato bene di godersi un po’ di meritato relax a Santo Domingo, in compagnia di suo marito Nicola Carraro (noto produttore cinematografico). Con loro c’è anche il nipotino Claudio, ossia il figlio del secondogenito Paolo. La conduttrice sta quindi condividendo fotografie e filmati con i suoi fans, mostrando a tutti com’è fatta la sua bellissima villa.

L’abitazione è disposta su due piani, e presenta un pavimento in marmo: pare inoltre che sia un ambiente ben arredato e strutturato, ma anche utile per far godere – agli ospiti – un momento di rilassamento e serenità. Si tratta inoltre di una villa immersa nel verde e circondata di palme: ci sono inoltre – all’esterno – un patio e una piscina con varie luci che rendono l’atmosfera romantica.

Il contesto si trova proprio accanto all’acqua limpida del mare caraibico, e non si resta affatto indifferenti alla vista sulla baia di Playa Minitas: la spiaggia è infatti facilmente raggiungibile. Gli interni hanno invece uno stile minimal e chic: il soggiorno è inoltre davvero molto elegante, e ha attirato l’attenzione di numerose persone. Ci sono quindi grandi divani con cuscini colorati, ma anche candele, lampade e quadri. Non possono mancare delle ampie finestre, che rende il tutto più luminoso e naturale.

Si accede infine – al piano di sopra – con una scala a chiocciola, in modo da trovare altre stanze. Mara Venier e Nicola sono infatti al settimo cielo e sono felicissimi di godersi tutto quel relax.

Impostazioni privacy