Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni ricorda il papà: “Stammi accanto”

neva leoni
Fonte: Instagram

L’attrice che impersona Tina Amato ne Il Paradiso della Signore, Neva Leoni, è in procinto di sposarsi. In attesa del lieto evento, l’attrice ha voluto ricordare con affetto il padre scomparso.

Fiori d’arancio per l’attrice de Il Paradiso delle Signore Neva Leoni, che si unirà presto in matrimonio con il suo amatissimo compagno Claudio Colica. Con l’approssimarsi di questo lieto evento, per l’attrice è stato impossibile non ricordare l’amato padre Andrea Leoni, venuto a mancare poco più di un anno fa. Commovente la dedica di Neva al papà, in cui gli ha chiesto di restare sempre accanto a lei.

Neva Leoni, l’attrice che interpreta Tina ne Il paradiso delle Signore, sta per convolare a nozze con il suo compagno Claudio Colica (che insieme al fratello Fabrizio da parte del duo comico Le Coliche). In questa occasione felice, il pensiero della giovane attrice è andato subito a suo amato padre Andrea, morto per cause mai rivelate pubblicamente solo un anno fa. Ecco le dolci parole d’affetto pronunciate sui social da Neva.

Neva Leoni si sposa: la dedica commovente al papà scomparso

È sempre più vicino il matrimonio tra Neva Leoni de Il Paradiso delle Signore e Claudio Colica del duo Le Coliche. Con l’approssimarsi del lieto evento, il pensiero di Neva è subito andato al padre Andrea, di recente scomparso. “Certi giorni più di altri. Ti voglio bene, stammi accanto”, ha scritto su Instagram la giovane attrice nella didascalia di una foto dolcissima che la ritrae con il papà.

neva leoni padre
Fonte: Instagram

Una notte davvero improvvisa, quella di Andrea Leoni, che Neva non ha mai voluto spiegare pubblicamente. L’anno scorso, dopo la morte del padre, l’attrice aveva pubblicato un messaggio commovente per informare (con poche parole) i fan dell’accaduto. “Devo dire qualcosa o impazzirò. Oggi se ne è andato il mio papà. Non ha senso, non è giusto ma è successo e dovrò farci i conti”, ha scritto la leoni, aggiungendo “Non ho mai preso una decisione senza consultarti. Non ho mai pensato di doverti lasciare così presto. Non sono pronta ma farò del mio meglio. Grazie per essere stato il miglior padre del mondo. Mi mancherai per sempre”.

Impostazioni privacy