Il malefico piano della Regina Elisabetta: così vuole far fuori Meghan

La Regina Elisabetta avrebbe pianificato un modo per far fuori Meghan Markle: cos’è successo nella Famiglia Reale Inglese? Ecco quello che si sa.

La Markle e il Principe Harry hanno – com’è ormai ben noto – pronunciato il fatidico sì, decidendo poi di prendere le distanze dalla Royal Family. Si sono così trasferiti in America e hanno formato lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

Pare che gli ostacoli – per la chiacchierata coppia – stiano continuando: questo aneddoto riguarderebbe il battesimo della loro ultimogenita.

Qual è il piano della Regina Elisabetta

La Famiglia Reale ha dovuto attraversare – in questi ultimi tempi – un periodo non proprio positivo, anche a causa dell’allontanamento del Principe Harry e dell’ex attrice Meghan Markle. Si sta inoltre parlando molto del battesimo della loro ultima figlia Lilibet Diana (che la Regina ha conosciuto – per la prima volta – in occasione del Giubileo di Platino). Sembrerebbe che il sogno della coppia sia proprio quello di battezzare la loro piccola a Londra: nonostante abbiano preso le distanze dalla Corona, non manca chiaramente la nostalgia di casa.

L’esperto reale Neil Sean ha infatti dichiarato che la cerimonia potrebbe essere celebrata nel Regno Unito. “Avrebbe dovuto essere battezzata a Londra“, ha detto lui sul suo canale Youtube, “i genitori avrebbero voluto celebrare il sacramento nella Saint George Chapel di Windsor dove loro stessi si erano sposati“. Pare però che qualcuno si sia opposto a questa idea, ossia il Principe William.

Fu lui fondamentalmente a mettere il veto“, ha infatti spiegato l’esperto, “disse che secondo lui non avrebbe funzionato. Ma non fu una buona idea“. Se questo loro desiderio fosse stato accontentato, i Duchi di Sussex sarebbero certamente tornati a casa per la cerimonia, e questo avrebbe potuto creare nuovi confronti con la Famiglia Reale. Sembrerebbe insomma che questa decisione di William derivi dall’allontanamento graduale di suo fratello, ma non si sa con certezza quale sia stato il vero perché. E’ stato quindi avvolto un grande mistero attorno al battesimo della piccola Lilibet Diana: nonostante sia trascorso almeno un anno dalla sua nascita, la cerimonia non ha ancora avuto luogo.

Impostazioni privacy