Elodie lo scatto al naturale e senza filtri: la cantante ha conquistato il web

Elodie ha pubblicato uno scatto che la ritrae completamente al naturale e senza filtri: ecco com’è apparsa la bellissima cantante! 

Elodie è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Com’è ormai noto, è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash: i due si sono infatti innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un po’ di tempo, è però avvenuta la rottura e la coppia ha intrapreso due strade differenti.

Cos’ha pubblicato recentemente la bella Elodie? La fotografia ha senz’altro fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Lo scatto di Elodie

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’artista ha pensato bene di condividere con i fans una sua meravigliosa fotografia: Elodie si trova infatti su una barca e sta assaporando alcuni piacevolissimi e meritatissimi momenti di relax al mare. Quello che ha attirato l’attenzione è stato in primis il suo volto acqua e sapone: l’ex allieva di Amici non ha infatti alcun filo di trucco, ed è più bella che mai.

Non sono inoltre rimasti indifferenti i suoi capelli bagnati e brizzolati, che le danno un’aria ancora più sensuale. Si sono poi susseguite numerose fotografie di quella giornata, che la vedono in compagnia di molte persone. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Siamo pazzi di te“, ha infatti scritto uno di loro, “Sei fantastica, speciale e bellissima“. E ancora: “Una Dea scesa in Terra”, “Sei la nostra Regina“, “Come si fa ad essere così belle!?”.

La vita privata di Elodie

La bella Elodie è stata legata sentimentalmente a Lele Esposito, che ha conosciuto durante la sua partecipazione al celebre talent show Amici (condotto come sempre da Maria De Filippi). I due si sono però lasciati nel 2017 e, poco tempo dopo, la cantante è tornata con il suo ex Andrea Maggino. Tra l’ormai ex coppia c’è stata la rottura nel 2019: nello stesso anno, è invece stata ufficializzata la sua relazione con il rapper Marracash (da cui si è però separata). Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

Impostazioni privacy