Avete mai visto la mamma di Cristina e Benedetta Parodi? La somiglianza è incredibile

 Mamma di Cristina e Benedetta Parodi solonotizie
Mamma di Cristina e Benedetta Parodi solonotizie

La bella conduttrice Benedetta Parodi ha postato una foto sui social che è diventata subito virale. Ai fam on è infatti passato inosservato questo dettaglio. Guardate voi stessi se non è vero?

La famosa  Benedetta Parodi ha messo in rete una foto davvero bella assieme a una delle donne più importanti della sua vita: sua madre. La somiglianza è davvero incredibile! Adesso sappiamo da chi la talentuosa conduttrice ha ereditato il suo bel sorriso e non solo!

Benedetta Parodi vestita come la madre: sue gocce d’acqua

La talentuosa Benedetta Parodi e la madre Laura si assomigliano tantissimo tanto sembrare sorelle più che madre-figlia. Vestite con gli stesso colori come in questo scatto, le loro affinità fisiche sono proprio evidenti. Le due belle donne indossano entrambe un cappotto rosso con sotto una maglia bianca. Ciò che le distingue è solo il colore dei capelli: quelli della madre, infatti sono , bianchi mentre quella della famosa conduttrice sono castani ma sono leggermente ondulati come quelli della madre.

Le due donne hanno i volti vicini e si vede perfettamente che hanno lo stesso taglio di occhi e il medesimo sorriso raggiante. Dal carattere sportivo, le due indossano lo stesso paio di scarpe: ovvero, delle scarpe da ginnastica, solo che quelle dela madre sono rosse mentre quelle di Benedetta sono bianche. A completare l’otfit le due donne indossano un paio di pantaloni: la madre di colore bianco e la bella figlia rossi. Le due donne sono davvero bellissime assieme e questo scatto ha colpito dritto al cuore i fan della bella conduttrice di programmi di cucina che non hanno perso nemmeno un minuto ed hanno inondato il profilo internet di Benedetta Parodi con tanti complimenti per entrambe.

 Mamma di Cristina e Benedetta Parodi solonotizie
Mamma di Cristina e Benedetta Parodi solonotizie

Benedetta Parodi e la sua famiglia di origine uniti dal sorriso

La bella Benedetta Parodi non solo assomiglia tantissimo alla madre ma di certo non possiamo notare anche che ha molti tratti somatici in comune con la sorella e famosa giornalista Cristina Parodi: in particolare la prima cosa che si nota guardandole è il loro splendido sorriso che evidentemente hanno ereditato dalla loro madre. Le due sono molto legate come anche un recentissimo post pubblicato dalla celebre conduttrice sul suo profilo social dove spiega che senza la sorella Benedetta la sua vita non sarebbe la stessa. Le due hanno anche un fratello scrittore il cui nome è Roberto Parodi, anch’egli scrittore giornalista specializzato nel settore dei viaggi in moto.

 Mamma di Cristina e Benedetta Parodi solonotizie
Mamma di Cristina e Benedetta Parodi solonotizie
Impostazioni privacy