Ambra Angiolini estate ad altissima tensione: nuovo record per l’artista

Ambra Angiolini solonotizie
Ambra Angiolini solonotizie

La bravissima Ambra Angiolino posta una foto sui social ed subito boom di like. La foto diventa virale in un attimo ed è l’ennesimo successo per la bellissima attrice, cantante e conduttrice nostrana.

Il tempo per la bellissima conduttrice Ambra Angiolini sembra essersi fermato e averle lasciato l’aspetto dell’eterna ragazzina seducente e ammaliante dei tempi del debutto sulle reti Mediaset negli anni’90 con il programma “non è la Rai”. Non immaginerete mai quanto è bella in questo ultimo scatto postato pochi giorni fa.

Ambra Angiolini in rosa è la ragazza della porta accanto irresistibile

È accaduto qualche giorno fa. La famosissima Ambra Angiolini ha postato una foto su internet dove si mostra in una posa semplice ma molto seducente e i fan hanno subito inondato di complimenti il suo profilo social. La bellissima attrice è in ginocchio in una posa molto seducente che mette in risalto le sue splendide e toniche gambe. Indossa un costume intero rosa acceso senza spalline che fa risaltare la sua splendida e perfetta abbronzatura. I capelli sono lunghi e sciolti lasciati cadere lungo il viso a delineare il suo volto mentre la sua frangetta mette in risalto i suoi occhi profondi.

A completare il tutto la bella Ambra Angiolini indossa un paio di infradito nere decorate con disegni di fiori rosa. Niente è lasciato al caso: la bella attrice, infatti, mostra anche delle unghie di mani e piedi perfette che sembrano essere tinte con uno smalto di colore molto leggero per dargli un’aspetto davvero semplice e naturale. Al collo, la bellissima Ambra Angiolini indossa una collana d’oro e al polso porta un braccialetto di palline che sembrano essere di ossidiana nere.

Ambra Angiolini solonotizie
Ambra Angiolini solonotizie

Ambra Angiolini sempre la stessa bellezza nonostante il passere del tempo

Tanti i successi che la bella e brava artista Ambra Angiolini ha ottenuto nella sua carriera. nella vita affettiva ha avuto un importante relazione con il cantante Francesco Renga a cui è stata legata dal 2004 al 2015. Da loro amore sono nati due figli: Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006.

Purtroppo la loro relazione, pur essendo stato un grande amore, è finita. Dal 2017 al 2021, la bellissima Ambra Angiolini ha avuto una relazione d’amore con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, anche questa terminata però per un presunto tradimento di lui.

Ambra Angiolini solonotizie
Ambra Angiolini solonotizie
Impostazioni privacy