Amadeus spunta lo scatto con loro: i fan pazzi di gioia

Amadeus ha pubblicato una fotografia che lo ritrae in compagnia di tre famosissimi amici: ecco di chi si tratta! Lo scatto ha fatto il giro del web.

Nato a Ravenna nel 1962, Amadeus è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha magistralmente presto parte. Negli ultimi anni, è stato il conduttore e diretto artistico del Festival di Sanremo e oggi è sempre più attivo nel palinsesto Rai.

Con chi si è mostrato l’amatissimo presentatore? La fotografia è diventata – in men che non si dica – virale. Eccoli, bellissimi!

Il post di Amadeus

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il conduttore ha postato uno scatto che lo ritrae insieme a tre suoi carissimi amici: si tratta di Fiorello, Gigi D’Alessio e Roberto Cenci. I quattro sono – come si può ben notare dalla foto – davvero molto uniti: la loro amicizia dura infatti da tantissimo tempo e, a legarli, è un saldo rapporto di stima e affetto.

Una bellissima serata“, ha infatti scritto Amadeus come didascalia del post, “tra ‘vecchi’ (solo perché ci conosciamo da tanti anni) amici“. Hanno quindi trascorso una meravigliosa serata insieme, e hanno pensato bene di immortalare quel momento magico e di condividerlo sui social. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.

Siete davvero un bel quartetto“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bel gruppo! Sono le serate più belle quelle con i vecchi amici”, “Come vorrei essere tra questi amici“, “L’amicizia è un bastone ben saldo”.

La vita privata di Amadeus

Dal 1993 al 2007, il conduttore è stato sposato con Marisa Di Martino, da cui ha anche avuto la figlia Alice, che si è recentemente laureata in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. Il presentatore si è però ben presto invaghito della bella Giovanna Civitillo, conosciuta nello studio televisivo del quiz game ‘L’Eredità‘ da lui ideato e condotto. I due si innamorano profondamente e, nel 2009, danno alla luce il piccolo José Alberto. Si sposano e, dieci anni dopo, rinnovano le promesse nuziali. La bella famiglia vive oggi a Milano, ma hanno anche una deliziosa casa a Roma.

Impostazioni privacy