Romina Power dove abita adesso: la bellissima casa dell’ex moglie di Albano

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie

Con il suo sorriso smagliante e la sua professionalità, la bella Romina Power ha conquistato il cuore di milioni di italiani e non solo. La figlia del celebre Tyrone Power ha rubato il cuore ha molti fan. E adesso che vive solo, guardate come è la sua casa.

Romina Power è una delle artiste a 360° più amate dal popolo italiano,. La sua storia d’amore coni l cantante Albano Carrisi ha fatto sognare milioni di fan e in molto ancora non hanno perso la speranza che un giorno i due possano tornare insieme. Intanto, la reunion c’è stata per quanto riguarda la parte professionale: infatti, i due ex coniugi sono tornati solo recentemente ad esibirsi insieme ed è stato un successone! Ma allora, dove vive Romina?

Romina Power con Albano Carrisi ha ancora una casa

Le bellissima Romina Francesca Power, classe 1951m è un’attrice, una cantante e un personaggio televisivo di origine statunitense ma naturalizzata italiana di indiscusso fascino e bravura. Ha solo 19 anni quando nel 1970 sposa il suo grande amore: il cantante Albano Carrisi. Dalla loro unione nasceranno quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr Jolanda.

La vita dei due artisti è un susseguirsi di successi in giro per il mondo e i due sembrano complici e felici più mai. Dividono tutto: gli affetti, la vita familiare e il lavoro. Ma tutto cambia quel maledetto 31 dicembre 1993 quando la loro primogenita Ylenia sparisce nel nulla e da allora nessuno ne ha saputo più niente. la loro unione non regge a questa difficile prova e i due si separano anche in campo professionale e iniziano strade diverse in campo sentimentale. Anche i bene con la separazione vengono spartiti ma a Romina Albano lascia all’interno della storica tenuta di Cellino San marco una depandance tutta riservata a lei.

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie

La nuova casa condivisa di Romina Power

Dopo la separazione dal marito Albano Carrisi, la bellissima Romina Power si è comprata una casa tutta per sè in uno dei quartieri affascinanti di Roma: stiamo parlando di Trastevere.

E quando è in Italia e non a Cellino San Marco, la bellissima cantante italo-americana è qui che passa le sue giornate: in una dimora confortevole e accogliente che è diventate proprietà di una comunità di buddisti per cui ci sono monaci che fanno meditazione, come hanno raccontato ironizzando le due figlie della famosa a tanto amata cantante Romina Power.

Romina Power solonotizie
Romina Power solonotizie
Impostazioni privacy