Principe Harry e Meghan il ritorno che nessuno si aspettava: tutti i dettagli

Stanno circolando alcune voci che parlano di un possibile ritorno – nella capitale inglese – del Principe Harry e di Meghan Markle.

Il principe Harry è innamoratissimo della sua Meghan, con cui ha avuto il coraggio di fuggire dal Regno Unito e rifugiarsi così nella Terra americana. I due hanno formato una nuova vita ed una bellissima famiglia, lontani dai riflettori e rincorrendo la loro riservatezza. Hanno anche messo al mondo due bellissimi figli, e appaiono sempre più uniti e felici.

Si sta adesso dicendo che la coppia potrebbe tornare a Londra per visitare la Regina: ecco quando potrebbe avvenire l’ormai attesissimo momento.

Il Principe Harry e Meghan di nuovo a Londra?

La notizia è stata riportata sul DailyMail, secondo cui la Regina Elisabetta II avrebbe invitato Harry, Meghan e i loro figli Lilibet e Archie a Balmoral per l’estate. Si tratta del castello in cui – per tradizione – la famiglia si reca nel periodo estivo: se la famiglia accettasse l’invito, potrebbe quindi trascorrere del tempo in compagnia dell’amatissima nonna. C’è inoltre da dire che, il giorno 4 agosto, Meghan Markle ha compiuto 41 anni e potrebbe quindi festeggiare questo importante traguardo sul territorio scozzese.

La bella famiglia è andata via dal Regno Unito circa due anni fa: da allora, Meghan è stata vista come una moglie, mamma e donna sempre attenta alle esigenze di suoi marito e dei suoi figli. E’ intanto impegnata a costruire il proprio percorso lavorativo, sognando di diventare produttrice di documentari, scrittrice oppure politica. Ha inoltre uno stile impeccabile, oltre ad avere una grande passione per la moda e gli outfit.
La donna si è dunque contraddistinta anche per i suoi numerosi abiti – sempre all’ultima moda – e con cui ha potuto attirare l’attenzione su di sé. Si dice insomma che lei e la sua bellissima famiglia potrebbero decidere di accettare l’invito della Regina, in modo da trascorrere più tempo in sua compagnia. Elisabetta II ha – ad esempio – conosciuto la piccola Lilibet Diana qualche mese fa, in occasione del Giubileo di Platino (che ha onorato i suoi 70 anni di regno). Non resta insomma che attendere, per scoprire quello che accadrà nei prossimi giorni.
Impostazioni privacy